Cars 3
Cars 3

Cars 3 e Lou in anteprima a Giffoni


Saetta McQueen è pronto a stupire giurati e giffoners venerdì 14 luglio, con le proiezioni di Cars 3 e del corto Lou.

Saetta McQueen è pronto a stupire giurati e giffoners: venerdì 14 luglio CARS 3, il terzo film della franchise di animazione targata Disney-Pixar, viene presentato durante la giornata inaugurale del Festival.

Diretto da Brian Fee (storyboard artist di "Cars" e "Cars 2") e prodotto da Kevin Reher ("A Bug's Life – Megaminimondo", il cortometraggio "La Luna"), CARS 3 arriverà nelle sale italiane il 14 settembre, anche in 3D. Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama.

Per tornare in pista avrà bisogno dell'aiuto di Cruz Ramirez, una giovane auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

Nella versione italiana del film il pilota quattro volte campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel presta la voce a "Vettel", il computer di bordo e assistente digitale il cui compito è quello di dare sempre le giuste indicazioni a Cruz Ramirez, la giovane "Tutor" scelta per allenare Saetta.

Prima di vedere nuovamente in azione l'auto da corsa più amata da grandi e piccini, gli spettatori assisteranno, al nuovo cortometraggio d'animazione firmato Disney-Pixar LOU.

Quando un bullo, ladro di giocattoli, rovina la ricreazione ai bambini del cortile, soltanto una cosa è in grado di ostacolarlo: la scatola degli oggetti smarriti.

Diretto da Dave Mullins e prodotto da Dana Murray, LOU arriverà nelle sale il 14 settembre 2017 con il nuovo lungometraggio Disney.Pixar CARS 3.

Impostazioni privacy