Carrie: le prime foto dal film horror


Foto ufficiali dal set cinematografico di Carrie. Le riprese del remake del film horror Carrie sono in corso e sono state diffuse, grazie al sito di Entertainment Weekly, alcune foto relative sia a Chloe Moretz, che interpreta la ragazza dagli strani poteri, sia Julianne Moore, che interpreta la parte di Margaret White, la madre di Carrie. […]

Foto ufficiali dal set cinematografico di Carrie. Le riprese del remake del film horror Carrie sono in corso e sono state diffuse, grazie al sito di Entertainment Weekly, alcune foto relative sia a Chloe Moretz, che interpreta la ragazza dagli strani poteri, sia Julianne Moore, che interpreta la parte di Margaret White, la madre di Carrie.

Forse le foto potrebbero urtare qualcuno ma sono rappresentative del film. Infatti, una delle scene per la quale molti ricordano i film precedentemente realizzati e basati sul libro di Stephen King, è proprio quella in cui Carrie appare coperta di sangue.

La madre di Carrie, invece, viene mostrata in camicia da notte, i capelli scarmigliati, l’espressione maligna e con un coltello in mano.

Le immagini sono piuttosto significative, soprattutto per chi ha letto il libro oppure ha visto i film ispirati al romanzo precedentemente usciti. Ricordiamo che il primo film uscì nel 1976 mentre, nel 2002, venne realizzata una versione per la tv.

La pellicola, diretta da Kimberly Peirce, anticiperà di poco la primavera negli Usa, uscendo il 15 marzo del 2013. Per l’Italia non si conosce ancora una data ufficiale, ma in altri Paesi europei la distribuzione è prevista a partire dall’aprile del prossimo anno.

Carrie
Carrie

Carrie
Carrie

Lo sguardo di satana – Carrie
Impostazioni privacy