Carrie: il nuovo Teaser trailer
Disponibile il nuovo teaser trailer per l'horror Carrie, uno degli horror più rappresentativi di una generazione intera di spettatori. Tratto dal romanzo di Stephen King, protagonisti sono Chloe Moretz e Julianne Moore.
di redazione / 16.10.2012
Un teaser trailer per l'horror Carrie: continua la diffusione di trailer e filmati relativi all'atteso remake di uno degli horror più rappresentativi di una generazione intera di spettatori.
Carrie, che arriverà nei cinema statunitensi il prossimo marzo, vede la presenza nel cast di Chloe Moretz, che interpreta proprio la protagonista adolescente, e di Julianne Moore, che interpreta la parte della madre di Carrie, devota a Dio fino a giungere alla follia.
Il trailer mostra ancora poco del contenuto della pellicola, ma rappresenta bene l'atmosfera che era già stata annunciata dalle immagini precedentemente diffuse. Una città praticamente distrutta e una ragazza, apparentemente offensiva, piena di rabbia. Il tutto condito dall'incredulità degli altri cittadini.
Per chi non conoscesse la storia della celebre Carrie, la sceneggiatura prende le fila dal romanzo di Stephen King che racconta la storia di una ragazza adolescente (Carrie, appunto) che sbeffeggiata da tutti e oppressa da sua madre nasconde degli strani poteri che sono pronti ad esplodere, da un momento all'altro.
In attesa dell'arrivo in Italia della pellicola godetevi già da ora le atmosfere di questo film ad alto "quoziente horror".