La giurata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, negli anni si è conquistata il grande affetto del pubblico grazie al suo carisma e alla sua professionalità. Il suo nome è diventato molto popolare soprattutto grazie al programma di Milly Carlucci nel quale è giurata da tantissimi anni.
Nel 2015, però, la vita della coreografa ha subito una battuta d’arresto con la diagnosi di una grave malattia, contro la quale combatte ormai da anni. Questa lotta però l’ha trasformata in un esempio e in una fonte di ispirazione per migliaia di followers che la seguono da tempo. Caolyn è davvero una roccia!
Nelle ultime ore, Carolyn Smith ha condiviso su IG un video che la ritrae in ospedale: purtroppo, per lei la lotta contro il cancro non è ancora giunta al termine. La coreografa gode di un vasto seguito su Instagram, e i post che pubblica sui social sono sempre tantissimi. I suoi follower non smettono mai di dimostrarle costante affetto e sostegno in tutto ciò che fa. In uno dei suoi ultimi post, Carolyn ha confessato di aver dovuto recarsi nuovamente in ospedale per le terapie necessarie a debellare la malattia.
La mini clip condivisa dall’artista ha dimostrato, ancora una volta, che la Smith non si arrende. La coreografa ha un coraggio e una forza invidiabile. Ormai è un esempio per tutti quelli che, come lei, stanno combattendo battaglie ardue. Nel video, è possibile vederla danzare persino nella stanza d’ospedale che la ospita: la coreografa ha voluto dimostrare che la malattia non le toglierà mai la voglia di vivere e la sua grande passione. A commento del video scrive, infatti:
“La danza è uno stile di vita anche durante le chemioterapie”.
L’arte può essere un’ottima ancora di salvezza, una vera medicina. I commenti dei suoi fan al post non si sono fatti attendere. Molti hanno elogiato la sua tenacia e la sua incredibile determinazione. La malattia è nella sua vita da tempo. Dal 2015, Carolyn infatti combatte contro un tumore al seno ed è sempre rimasta positiva anche quando – pensando di averlo sconfitto per sempre – il cancro è tornato a bussare alla sua porta.
Carolyn però non è mai sola. Al suo fianco c’è sempre stato suo marito, Ernestino Michelotto: i due si sono sposati nel lontano 1997. I due spesso condividono, per la gioia dei fan, post che li vedono insieme uniti e complici, tra risate e simpatiche liti. In molti vorrebbero vivere un amore come il loro che sa andare oltre le avversità delle vita e – anzi – diventa più forte quando il destino è avverso.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…