Carissima me: dall’ 11 marzo 2011 Sophie Marceau torna al cinema


Nelle sale italiane dall’ 11 marzo 2011, torna Sophie Marceau, nel suo nuovo film “Carissima me” in cui è protagonista, fal regista di “Amami se hai il coraggio”, Yann Samuell. Margaret (Sophie Marceau) è una donna in carriera dal pugno di ferro. Il giorno del suo quarantesimo compleanno, un notaio di una piccola provincia le […]

Nelle sale italiane dall’ 11 marzo 2011, torna Sophie Marceau, nel suo nuovo film “Carissima me” in cui è protagonista, fal regista di “Amami se hai il coraggio”, Yann Samuell.

Margaret (Sophie Marceau) è una donna in carriera dal pugno di ferro. Il giorno del suo quarantesimo compleanno, un notaio di una piccola provincia le invia delle vecchie lettere che si era spedita quando aveva sette anni: una corrispondenza che aveva scritto da sola “nell’età della ragione“. Rileggendole una a una, si immerge in ricordi nascosti, situazioni dimenticate, i primi amori, giochi e ambizioni che fanno vacillare tutte le sue certezze e rimettono in questione la sua vita. Perché da adulta è diventata il contrario di quello che desiderava da bambina…

Impostazioni privacy