Cara, ti Amo… di Gian Paolo Vallati nell catalogo di Own Air
Cara, ti Amo..., scritto e diretto da Gian Paolo Vallati, entra nel catalogo Own Air.
di Redazione / 17.05.2013
Own Air distribuisce in esclusiva online Cara, ti Amo…, un film indipendente vincitore al Roma Independent Film Festival (RIFF) 2011 del titolo di Miglior Film.
Cara, ti Amo…, scritto e diretto da Gian Paolo Vallati, nasce dall'idea del regista di sfatare gli stereotipi nati dai rotocalchi o dalle fiction del lunedì sera, che mostrano le donne sempre brillanti, autonome e profonde, mentre gli uomini sono dipinti come superficiali, infantili, in preda a perenni dubbi esistenziali di crescita o di invecchiamento.
Rosario, Stefano, Paolo e Raffaele sono quattro amici quarantenni alle prese con un dilemma esistenziale: non si può vivere senza le donne, ma non è neanche possibile viverci assieme. Eppure il loro destino, come quello di tutti gli uomini eterosessuali in età adulta, è di relazionarsi con l'universo femminile. Un'impresa davvero complicata a cui, però, non sanno rinunciare. Perché in fondo "…tra l'astinenza e l'amore eterno esiste tutta una vasta gamma cromatica di sfumature".
Own Air, proprio per comprendere questa vasta gamma di sfumature, ha realizzato in esclusiva un'intervista con il regista Gian Paolo Vallati e i protagonisti del film che vi proponiamo nel video qui di seguito:
Cara, ti Amo… è già disponibile sul catalogo di Own Air al prezzo di 2,99 euro per il noleggio e 7,99 euro per la vendita.