Nuovo trailer italiano e poster di Captain Phillips - Attacco in mare aperto, con Tom Hanks e la regia di Paul Greengrass, che uscirà il 31 ottobre al cinema.
Vi presentiamo il nuovo trailer italiano e il poster di Captain Phillips – Attacco in mare aperto, con Tom Hanks e la regia di Paul Greengrass, che uscirà il 31 ottobre al cinema. Il film rappresenta la disamina a più livelli, da parte del regista Paul Greengrass, del sequestro nel 2009 della nave porta container U.S. A. , Maersk Alabama, da parte di una banda di pirati Somali.
Raccontato attraverso l'obiettivo caratteristico di Greengrass, Captain Phillips si propone come un thriller al cardiopalma ed un ritratto della miriade di effetti collaterali della globalizzazione.
La storia ruota attorno alla relazione tra il Comandante della Alabama, il Capitano Richard Phillips (Tom Hanks), e la sua controparte Somala, Muse (Barkhad Abdi). Ambientato su una rotta di collisione incontrovertibile, al largo della costa Somala, Richard e Somala si troveranno a pagare il prezzo alle potenze economiche che sfuggono al loro controllo.
Il film è diretto dal candidato all' Oscar Paul Greengrass, da una sceneggiatura non originale di Billy Ray e tratta dal libro, A Captain's Duty: Somali Pirates, Navy SEALs, and Dangerous Days at Sea, di Richard Phillips e Stephan Talty. Il film è prodotto da Scott Rudin, Dana Brunetti e Michael De Luca.
Oltre al trailer italiano qui sotto, è disponibile il poster finale nella galleria del film.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…