Captain America The Winter Soldier: Falcon, il nuovo alleato
Captain America The Winter Soldier: Falcon, il nuovo alleato

Captain America The Winter Soldier: Falcon, il nuovo alleato


Anthony Mackie è Falcon in Captain America The Winter Soldier, un nuovo alleato di Captain America e Vedova Nera.

Nel film Marvel Captain America: The Winter Soldier, Steve Rogers viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato: interpretato da Anthony Mackie, Sam Wilson è Falcon.

Dopo il pod dal film dedicato a Vedova Nera, vi proponiamo oggi una featurette incentrata proprio su Falcon, Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie. Il filmato potete vederlo nel player qui sotto.

"In Captain America: The Winter Soldier, introduciamo un nuovo personaggio che si chiama Sam Wilson, ovvero Falcon. Ad un certo punto del film Cap non sa più di chi si può fidare." dice Kevin Feige, produttore del film. "Faceva parte di una squadra di paracadutisti dell'esercito, e ha una tuta molto tecnologica che gli permette di volare e planare."

"A volte la persona di cui sei costretto a fidarti è uno sconosciuto, ed è qui che entra in scena Sam." spiega Chris Evans, che nel film è Steve Rogers/Captain America.

"Sam Wilson è un uomo di princìpi, che collabora con Captain America, e lo segue in questa vicenda drammatica perchè crede in lui", racconta Anthony Mackie, che nel film è proprio Sam Wilson/Falcon. E in riferimento alla pellicola, dice: "Questo non è tanto un film sui supereroi quanto un film d'azione basato sui personaggi. E' molto divertente".

"Falcon sarà un'aggiunta interessante e divertente all'universo di Cap, e gli spetta di diritto essere un eroe" spiega invece Nate Moore, co-produttore di Captain America: The Winter Soldier.

Featurette Falcon – Captain America: The Winter Soldier

Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier vede Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Soldato d'Inverno.

Impostazioni privacy