Captain America: clip con la scena più ricca d'azione da The Winter Soldier
Captain America: clip con la scena più ricca d'azione da The Winter Soldier

Captain America: scena ricca d’azione nella nuova clip da The Winter Soldier


Nick Fury (Samuel L. Jackson) è protagonista di una delle scene più ricche d'azione del film Marvel Captain America: The Winter Soldier: ecco la clip.

Vi presentiamo una nuova clip con una delle più adrenaliniche scene d'azione nel film Marvel Captain America: The Winter Soldier vede coinvolto Nick Fury (Samuel L. Jackson), il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D, l'organizzazione internazionale per la pace, che è tornato nel quartier generale di Washington, dopo il successo della sua squadra speciale, gli Avengers, che hanno sconfitto un'invasione aliena a New York City. Ora Fury deve affrontare un nemico nascosto che minaccia la pace mondiale.

Di seguito potete vedere la nuova clip dal film Captain America: The Winter Soldier intitolata 'Fammi uscire dalla città':

 

Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier vede Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Soldato d'Inverno.

Impostazioni privacy