Capodanno Cinque 2012-2013
Capodanno Cinque 2012-2013

Capodanno Cinque 2012-2013 con Barbara D’Urso su Canale 5


Lunedì 31 dicembre 2012 alle ore 21 su Canale 5 Barbara d'Urso Capodanno Cinque, una serata di gala per salutare il 2013 e festeggiare il nuovo anno 2013.

Domani, lunedì 31 dicembre 2012, in prima serata alle ore 21 su Canale 5 Barbara d’Urso conduce anche quest’anno una serata di gala per festeggiare il nuovo anno ormai alle porte. Per lo speciale Capodanno 2013, molti gli ospiti del mondo dello spettacolo, giornalisti, cantanti, ballerini e musicisti per festeggiare l’anno nuovo.

In registrata (purtroppo non è in diretta, come ormai è risaputo per i capodanni di Canale 5) dallo studio 10 di Cologno Monzese, completamente rinnovato e allestito a festa, una serata ricca di musica con l’orchestra di Mirko Casadei, balli e per gli amanti del musical imperdibili esibizioni tratte da: Priscilla, Peter Pan, Sherk e Metropolis dance company.

Saranno due i corpi di ballo in studio, uno capitanato dal ballerino e coreografo Antonio Baldes e uno coordinato dal coreografo Fabrizio Graziani. Tra gli ospiti del mondo dello spettacolo, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, Brando Giorgi, Costantino della Gherardesca, Guendalina Canessa, Lory del Santo e molti atri. Tra i cantanti, Spagna, I Ricchi e Poveri, Donatella Rettore, oltre ai giovani talenti di Io Canto si esibiranno i vincitori Alessandro Casillo e Arianna Cleri senza dimenticare Ics,  secondo classificato del talent show X Factor.

Da casa è possibile seguire, attraverso il blog di Pomeriggio cinque, le  classifiche del meglio del 2012: i 10 eventi tv; i 10 eventi sportivi; gli amori, i tormentoni, il gossip, i sex symbol femminili e maschili e tanto altro ancora. Capodanno cinque è un programma della testata Videonews scritto da Barbara d’Urso con Cecilia Tamurri e con la collaborazione di Ivan Roncalli. Produttore esecutivo Giorgio Guerra, la regia è affidata a Dario Calleri.

Pochi giorni fa, Barbara D’Urso sul proprio sito ufficiale (carmelita.it) ha anticipato qualche dettaglio di cosa accadrà in puntata. Ricordo che quanto riportato qui sotto è stato scritto dalla D’Urso il giorno 27 dicembre, ma il programma è stato registrato il 21 Dicembre scorso.

Mancano pochi giorni alla fine del 2012, molti di voi staranno organizzando il capodanno.. Se sceglierete di festeggiare a casa in qualche modo potremo farlo insieme: come sapete la sera del 31 torna per la terza volta “Capodanno Cinque”! Sui giornali sono già uscite alcune anticipazioni sulla serata, sul cast, ma solo per voi voglio svelarvi qualcosa in più.

Innanzitutto lo studio è decisamente rinnovato, un lato è completamente rivestito da un enorme vidiwall che permette dei giochi d’atmosfera davvero molto suggestivi durante le esibizioni. La sigla è molto particolare: avete presente il fenomeno mondiale dei flashmob dedicati al Gangnam Style? Ecco, non aggiungo altro. Ma veniamo al cast: a farci cantare saranno i Ricchi e Poveri, Ics dell’ultima edizione di X Factor, Spagna, Rettore, il vincitore di Sanremo Giovani nonché rivelazione di Io Canto Alessandro Casillo, ci saranno altri talenti di Io Canto tra cui l’ultima vincitrice, e poi ancora Cristina D’Avena con un medley fantastico…

Ci saranno moltissime esibizioni spettacolari, da un mago di fama internazionale all’Uomo Bandiera che ha vinto Italia’s Got Talent a tanti musical. Anche quest’anno ci sarà un parterre di volti noti a festeggiare con noi lungo tutta la serata… E poi la band dal vivo di Mirko Casadei e due corpi di ballo, uno capitanato da Antonio Baldes e uno da Fabrizio Graziani. In realtà ci sono ancora un paio di sorprese che però aspetto a svelarvi… Che dite? Tanta musica, tanto ballo, tanto spazio ai talenti emergenti: alla fine di un anno complicato ci piace puntare sulle nuove generazioni. In questa pagina potete vedere alcune foto scattate durante le prove: aspetto i vostri commenti!

Se vorrete passare il Capodanno 2013 con Barbara D’Urso e con la compagnia dei numerosi ospiti del programma, l’appuntamento per lunedì 31 dicembre 2012 in prima serata a partire dalle ore 21, fino alle ore 2 del mattino circa.

Impostazioni privacy