![Gianni Sperti](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/09/gianni-sperti.jpg)
![Gianni Sperti](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/09/gianni-sperti.jpg)
Capelli lunghi e ricci: com’era Gianni Sperti prima di diventare famoso a UeD
Gianni Sperti con capelli lunghi e ricci: com'era prima di diventare famoso a Uomini e Donne? Vediamo la FOTO!
di Lucio Annunziata / 21.09.2023
Gianni Sperti è un’icona di Uomini e Donne. Come Tina Cipollari, anche l’ex ballerino di Amici è molto amato dal pubblico. In tanti si rivedono nelle sue opinioni. Qualcuno, però, gli ha criticato i troppi ritocchini al volto. In effetti Gianni è davvero cambiato. Ve lo ricordate con i capelli ricci e lunghi? Ecco la foto del passato.
Gianni Sperti capelli ricci e lunghi: una foto del passato inedita circola in rete
La presenza di Gianni Sperti a Uomini e Donne ha una storia lunga. La sua carriera ha avuto inizio negli anni 90 nel ruolo di ballerino professionista. Ha sempre tenuto molto al suo aspetto anche se, nel corso del tempo, è notevolmente cambiato, attirando spesso commenti poco carini da parte di chi, in rete, trova esagerati alcuni ritocchini. In una foto che lo ritrae molto giovane, è quasi del tutto irriconoscibile. L’ex marito di Paola Barale, infatti, nello scatto ha i capelli ricci e lunghi: un look che da anni non ha più adottato. Oggi, infatti, la sua capigliatura è rasata o tenuta corta.
L’opinionista, però, di tanto in tanto, si è anche lasciato crescere i capelli proponendo acconciature però lisce e ordinate. Il riccio ribelle dell’immagine è ormai un ricordo del passato. Come possiamo vedere dalla vecchia foto a bassa risoluzione, Gianni è molto giovane e ha anche una barba incolta, diversissima da quella che sfoggia da tempo nel programma della moglie di Maurizio Costanzo.
Qui, il personaggio televisivo pugliese aveva più o meno venti anni. Di certo qualcuno farà fatica a riconoscerlo. Al tempo, era legato sentimentalmente alla sua bionda ex consorte. La loro storia ha fatto chiacchierare non pochi giornali di gossip: è stata breve, ma molto intensa. I due sono convolati a nozze, ma, come noto, non hanno avuto bambini. La coppia, inoltre, non ha mai rivelato quale sia stato davvero il motivo che li ha spinti alla separazione.
Molte dame, infatti, hanno più volte chiesto di ballare con lui per avere un partner con più esperienza al proprio fianco durante i balli dei pomeriggi in studio.
Gianni da Maria De Filippi: tra Uomini e Donne e Amici
A differenza di Tina, Gianni ha meno “nemici” all’interno del programma di Maria De Filippi. L’ex ballerino, infatti, in genere cerca sempre di essere delicato nell’esprimere la sua opinione. Tina, invece, è un vulcano e spesso, con la sua istintività, attira su di sé tanti commenti non carini.
Oggi Sperti non è più un ballerino, anche se il ballo è rimasto il suo primo amore. Chi segue Amici dalla prima edizione probabilmente si ricorderà dei suoi passi a due con delle prese acrobatiche mozzafiato. A volte, anche nello studio del dating show si è lasciato andare a dei passi di danza.