Remake del lavoro di Sam Peckinpah, uno scrittore di Los Angeles si trasferisce con la moglie nel paese natale di lei, nel profondo Sud. Le tensioni tra marito e moglie lasceranno presto il passo a una lotta per la sopravvivenza contro gli abitanti del posto.
Basato sul romanzo di Gordon Williams "The Siege of Trencher's Farm", e rifacimento del 2011 del classico del 1971 di Sam Peckinpah "Cane di paglia", il thriller "Straw Dogs" è la proposta della prima serata di giovedì 27 agosto alle ore 21.20 di Rai4.
Il film racconta la storia di una giovane coppia (James Marsden, X-Men – La saga e Kate Bosworth, 21) che si trasferisce in un pittoresco paesino del sud, ma i due non fanno in tempo ad ambientarsi che subito diventano protagonisti di un terribile incubo. Oscuri segreti sepolti nel loro passato vengono alla luce e la giovane coppia si trova prigioniera in casa propria, assediata da un gruppo di uomini disposti a tutto pur di liberarsene e capeggiati da un personaggio senza scrupoli (Alexander Skarsgard, della serie tv True Blood). In un crescendo di violenza e puro terrore, i due, intrappolati e terrorizzati, hanno un solo modo per restare vivi: rispondere alla violenza con la violenza.
Nel cast anche il due volte candidato all'Oscar James Woods (Migliore Attore, Salvador, 1986 e Migliore Attore non Protagonista, L'agguato – Ghosts From the Past, 1996).
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…