Warner Home Video distribuisce in homevideo la commedia Candidato a Sorpresa con Will Ferrell e Zach Galifianakis in DVD e Blu-ray dal 23 Gennaio 2013.
Warner Home Video distribuisce in homevideo la divertente commedia Candidato a Sorpresa in DVD, Blu-ray dal 23 Gennaio 2013. America. Democrazia. Libertà. Queste sono le cose di cui ai candidati in corsa per un seggio al Congresso nella Carolina del Nord… non importa un bel niente. Direttamente dal cast dell’acclamatissima serie Una Notte da Leoni, Zack Galifianakis interpreta l’ingenuo direttore del locale ufficio del turismo che si ritroverà involontariamente al centro della più scorretta e divertente competizione politica di tutti i tempi.
Non mancano i contenuti speciali in alta definizione sia nell’edizione DVD che Blu-ray di Candidato a Sorpresa, con cui le risate continuano anche oltre il film grazie alle gag, le paperissime e le scene inedite. Inoltre, in esclusiva nell’edizione Blu-ray, la versione cinematografica e la versione estesa del film oltre alla Copia Digitale che permette di guardare il film sul PC o su altri dispositivi media portatili.
Quando l’onorevole di lungo corso, Cam Brady (Will Ferrell) commette una enorme gaffe pubblicamente, prima di una imminente elezione, una coppia di ultra milionari senza scrupoli inizia a tramare contro di lui, spalleggiando un candidato rivale per ottenere la maggioranza nel loro distretto della Carolina del Nord. Il prescelto è l’ingenuo Marty Huggins (Zach Galifianakis), direttore del locale Ufficio del Turismo. A prima vista, Marty sembra essere la scelta meno appropriata ma, con l’appoggio dei suoi nuovi benefattori, oltre a quello di una vecchia canaglia della politica ed alle connessioni politiche della sua famiglia, diventa ben presto un degno rivale di cui il carismatico Cam dovrà preoccuparsi. Con l’avvicinarsi delle elezioni, i due si trovano coinvolti in un’atmosfera incandescente, con insulti che si trasformano rapidamente in ingiurie, finché il loro unico scopo sarà quello di distruggersi a vicenda.
Scritto da Chris Henchy e Shawn Harwell, è diretto da Jay Roach e vede protagonisti Will Ferrell e Zach Galifianakis nei panni dei due politici Cam Brady e Marty Huggins, affiancati dal resto del cast che si compone di Jason Sudeikis, Sarah Baker, Dylan McDermott, Katherine LaNasa, Brian Cox, John Lithgow, Dan Aykroyd e Scott A. Martin.
Titolo: Candidato a Sorpresa – Titolo originale: The Campaign
Regia: Jay Roach
Cast: Will Ferrell, Zach Galifianakis, Jason Sudeikis, Katherine Lanasa, Dylan Mcdermott
Genere: Commedia – Anno: 2012
Durata: 82 minuti circa
Formato Video: 16:9 1.78:1
Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Danese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Spagnolo, Svedese
Non udenti: Italiano, Inglese
Contenuti Speciali: Scene Inedite
Titolo: Candidato a Sorpresa – Titolo originale: The Campaign
Regia: Jay Roach
Cast: Will Ferrell, Zach Galifianakis, Jason Sudeikis, Katherine Lanasa, Dylan Mcdermott
Genere: Commedia – Anno: 2012
Durata versione cinematografica: 85 minuti circa
Durata versione estesa: 96 minuti circa
Video versione cinematografica: 16×9 1.85:1
Audio versione cinematografica: Dolby Digital: Spagnolo 5.1, Italiano 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1, Inglese 5.1 Audio Descriptive Service; DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
Sottotitoli versione cinematografica: Svedese, Spagnolo, Norvegese, Finlandese, Olandese, Danese, Francese. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Video versione estesa: 16×9 1.85:1
Audio versione estesa: Tedesco 5.1; DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
Sottotitoli versione estesa: Svedese, Spagnolo, Norvegese, Finlandese, Olandese, Danese, Francese. Non udenti: Inglese, Tedesco
Contenuti Speciali:
Extra: Copia Digitale
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…