Gli Highlights del mese di Marzo 2013 sui canali Fox: The New Normal; Modern Family 4; The Good Wife 3; CSI: Scena del Crimine 13; La Domenica è una cosa meravigliosa.
In anteprima gli highlights per il mese di Marzo 2013 per i canali del gruppo Fox: Fox (canale 111 di Sky), FoxLife (canale 114 di Sky), FoxCrime (canale 117 di Sky), FoxRetro (canale 132 di Sky). Tra gli appuntamenti da non perdere a marzo 2013 la seconda stagione di I Signori della Fuga; la prima stagione di The New Normal; la quarta di Modern Family; la terza di The Good Wife; la tredicesima di CSI: Scena del Crimine; La Domenica è una cosa meravigliosa.
The New Normal
dal 5 marzo 2013 ogni martedì alle 22.45
Arriva su FOX la nuova commedia creata dal talentuoso Ryan Murphy (Nip/Tuck, American Horror Story, Glee), che questa volta esplora il tema della famiglia in modo anticonvenzionale. La serie ha come protagonista la coppia formata da David (Justin Bartha) e Bryan (Andrew Rannels) che, desiderosi di avere un figlio, si rivolgono a Goldie (Georgia King), già madre di una bambina di 8 anni e a corto di denaro che accetta di fare per loro da madre surrogata. Da questo incontro nato per motivi di reciproca convenienza, nascerà una nuova famiglia allargata. Nel cast anche Ellen Barkin nei panni della nonna di Goldie.
Modern Family Stagione 4
dal 5 marzo 2013 ogni martedì alle 23.15
Torna la pluripremiata serie vincitrice di 11 Emmy e 1 Golden Globe che racconta le storie dei componenti della famiglia Pritchett. Ritroveremo il patriarca Jay (Ed O’Neill) e la giovane moglie colombiana Gloria (Sofia Vergara) alle prese con le problematiche derivanti dalle loro differenze culturali e dalla gravidanza di lei; Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) che assieme al compagno Cameron (Eric Stonestreet) ha deciso di adottare un gatto e Claire (Julie Bowen) che con il marito Phil (Ty Burrell) tentano di far sembrare la loro famiglia il più normale possibile.
The Good Wife Stagione 3
Dall’8 marzo 2013 ogni venerdì alle 21.55
Arriva con la sua terza stagione la pluripremiata serie che vede protagonista l’avvocato Alicia Florrick (Julianna Marguiles). Nei nuovi episodi vedremo l’ingresso dell’avvocato Celeste Serrano (Lisa Eldenstein) che cercherà di mettere in dubbio la lealtà di Will (Josh Charles). Mentre si farà di nuovo avanti Luis Canning (Michael J. Fox), vecchia conoscenza di Alicia che non perderà ancora occasione di metterla in difficoltà.
CSI: Scena del Crimine Stagione 13
dal 14 marzo 2013 ogni giovedì alle 21.00
La scorsa stagione si era conclusa con il rapimento della nipote di D.B. Russel (Ted Danson) da parte di un temibile serial killer. Nel primo dei nuovi episodi assisteremo alla prosecuzione delle indagini e Russel, molto colpito dall’accaduto, mostrerà un lato di sè finora mai affiorato. Come in tutte le stagioni, anche la tredicesima sarà caratterizzata da numerose guest star, tra cui Sofia Vergara (Modern Family), Brian Van Holt (Cougar town), Dylan Walsh (Nip&Tuck, Unforgettable) e Mark Moses (Desperate Houswife).
La Domenica è una cosa meravigliosa
Dal 3 marzo 2013 ogni domenica alle 21.00
Questo mese FoxRetro celebra l’amore e i sentimenti con alcuni dei film più romantici che il grande schermo ci ha regalato. A partire da L’Amore è una cosa meravigliosa (1955) diretto da Henry King, uno dei fondatori dell’Accademy che assegna i premi Oscar, per poi proseguire con Il più grande amatore del mondo, diretto e interpretato da Gene Wilder nel 1977; John e Mary (1969) che vede protagonisti Dustin Hoffman e Mia Farrow in una allegra commedia romantica; Facciamo l’amore (1960) con la leggendaria Marylin Monroe e Non per soldi…ma per amore diretto dal premio Oscar Cameron Crowe nel 1989.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…