Questa sera, mercoledi 29 settembre 2010, su Canale 5 in prima serata la prima tv "Caldo Criminale", con protagonisti Sabrina Ferilli e Gabriel Garko.
Sinossi del film:
E' un'estate torrida, di quelle che fanno passare la notte alla finestra in cerca di un po' di refrigerio. Neanche Anna riesce a dormire e non è solo il caldo a tenerla sveglia. Ci sono anche i brutti ricordi e la violenza di un marito che ha tentato di ucciderla. Lui ormai è in galera ma Anna si è comunque rifugiata in una tranquilla città di provincia e in ogni caso tiene sempre accanto a sé una pistola.
Fuori è buio pesto eppure Anna sembra scorgere, nella finestra di fronte, una coppia di amanti che viene sorpresa da una donna infuriata. Le voci concitate riecheggiano e, nonostante la distanza, si capisce che la coppia è clandestina. La donna infatti li minaccia con un'arma da fuoco, non trattiene la rabbia ed esplode un colpo che sembra colpire l'uomo.
Anna, sconvolta, chiama la polizia. E' l'ispettore Lai a presentarsi nel cuore della notte per gli accertamenti di rito ma, sorprendentemente, nell'appartamento di fronte non ci sono tracce di alcun delitto.
Dalla regia di Eros Puglielli, ecco tutti i protagonisti del film: Sabrina Ferilli, Gabriel Garko, Vincent Spano, Sarah Felberbaum, Flavio Albanese, Martine Brochard, Sergio Romano, Luis Molteni, Alex Polidori e con Marisa Berenson.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…