Canale 5: secondo appuntamento con ‘Io canto’ ospiti Bianca Ryan, America’s Got Talent, Alex Britti e Raf


Sabato 16 gennaio 2010, in diretta, dallo Studio 20 di Cologno Monzese, il secondo appuntamento di "Io canto", in prima serata su Canale 5, Gerry Scotti presenta il nuovissimo talent show dedicato agli under 16, dalle straordinarie doti canore.Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, anche questo sabato saranno 12 le canzoni in gara interpretate […]

Sabato 16 gennaio 2010, in diretta, dallo Studio 20 di Cologno Monzese, il secondo appuntamento di "Io canto", in prima serata su Canale 5, Gerry Scotti presenta il nuovissimo talent show dedicato agli under 16, dalle straordinarie doti canore.
Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, anche questo sabato saranno 12 le canzoni in gara interpretate dai giovani cantanti che si esibiscono rigorosamente dal vivo, accompagnanti dalla grande orchestra di Maurizio Pica. I telespettatori, attraverso il televoto, chiamando da telefono fisso il numero 894.333, o inviando un sms al 48431, decreteranno la canzone vincitrice della puntata che si aggiudicherà così un posto in finale. La giuria di qualità, chiamata ad indicare il miglior interprete della puntata, sarà composta questa settimana da: Silvia Toffanin, Iva Zanicchi, Claudio Cecchetto e Katia Ricciarelli. Sabato duetteranno con i giovani talenti di "Io canto": Bianca Ryan, la ragazzina dalla voce incredibile, vincitrice della prima edizione di America's Got Talent, Alex Britti e Raf. Le canzoni saranno accompagnate dal grande corpo di ballo, formato da ballerini professionisti, giovani ballerini emergenti e sei atlete di ginnastica ritmica di livello internazionale, con le coreografie di Antonio Baldes.
La regia è di Roberto Cenci.

Io canto
Impostazioni privacy