Al via la seconda inedita serie dei Ris, "Ris 2 – Roma" in onda su Canale 5, da martedì 22 marzo 2011, in prima serata alle 21.00.
"Ris 2 – Roma" è una serie prodotta dalla Taodue per la regia di Francesco Miccichè, vede tra gli altri attori protagonisti Primo Reggiani, Marco Rossetti, Jun Ichicawa, e le new entry Simone Gandolfo e Lucia Rossi.
In questa nuova stagione, comprende 10 episodi, in cui il nemico dei Ris è una banda di criminali: spietati rapinatori di ville e altri luoghi vip, che agiscono seminando il terrore, irrompendo nelle vite delle loro vittime, devastandole e, da un certo punto in poi, uccidendo senza pietà. Una sorta di "Arancia meccanica" italiana con una drammatica impennata dalle rapine agli omicidi, fino all'attacco diretto alle forze dell'ordine…
L'istinto per l'improvvisazione di Ghiro (Fabio Troiano) convive con il senso dell'ordine e del dovere di Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), l'irruenza di Emiliano Cecchi (Primo Reggiani) ben si sposa con la sensibilità di Flavia Ayroldi (Jun Ichikawa). E l'assenza di Costanza Moro, che ha lasciato l'Arma accettando l'offerta di un laboratorio di genetica in America, viene compensata dall'arrivo del tenente Orlando Serra (Simone Gandolfo) e del sottotenente Bianca Proietti (Lucia Rossi) entrambi via via impareremo a conoscerli.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…