La Corrida
La Corrida

Canale 5: prima finale de La Corrida, ospiti Gigi Proietti e Annalisa Scarrone


Da questa sera, sabato 9 aprile 2011, penultimo appuntamento con Flavio Insinna che condurrà, in diretta,alle ore 21,10 su Canale 5 la prima finale de La Corrida: dilettanti allo sbaraglio, in attesa della finalissima del 16 aprile. Come sempre, ad accompagnare Flavio la sua prode assistente Antonella Elia, il M. Pintucci, con la sua orchestra, […]

Da questa sera, sabato 9 aprile 2011, penultimo appuntamento con Flavio Insinna che condurrà, in diretta,alle ore 21,10 su Canale 5 la prima finale de La Corrida: dilettanti allo sbaraglio, in attesa della finalissima del 16 aprile.

Come sempre, ad accompagnare Flavio la sua prode assistente Antonella Elia, il M. Pintucci, con la sua orchestra, e la prima ballerina Elena Coniglio con il corpo di ballo e gli immancabili concorrenti che, come la tradizione vuole, gareggeranno a suon di campanacci o applausi.

Nel corso di questa prima finale di sabato 9 aprile, ci saranno i concorrenti più simpatici che si sono fatti ricordare nel bene o nel male, durante le dodici puntate precedenti. Poi saranno presenti dei vincitori ma anche coloro che non hanno vinto, ma che sono stati molti amati sul web, avendo collezionato migliaia e migliaia di click sul web.

Sarà il pubblico da casa a scegliere due di questi concorrenti tramite il meccanismo di televoto e il pubblico in studio decreterà il vincitore di questa prima finale, che avrà accesso diretto alla sfida del 16 aprile contro l'altro dilettante allo sbaraglio, arrivato in finalissima con lo stesso meccanismo.

Saranno 8 i dilettanti che della puntata si aggiungeranno fuori gara nuovi concorrenti e qualche remake.

Gli ospiti per questa settimana: Gigi Proietti, uno degli attori italiani più riconosciuti e amati dal pubblico e direttamente da Amici Annalisa Scarrone, vera promessa della musica made in italy, che canterà il brano "Diamante lei e luce lui".

Impostazioni privacy