Canale 5: ospiti a Verissimo Lola Ponce e Daniele Liotti, intervista a Michelle Hunziker
Quarta puntata di "Verissimo" sabato 9 ottobre 2010, alle ore 15.30, su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. VerissimoQuesta settimana saranno ospiti: I protagonisti della serie televisiva "I Cesaroni" giunta alla quarta stagione: Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore. Lola Ponce e Daniele Liotti saranno in studio per presentare la fiction "Le due facce dell' amore", […]
di Redazione / 08.10.2010
Quarta puntata di "Verissimo" sabato 9 ottobre 2010, alle ore 15.30, su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.
I protagonisti della serie televisiva "I Cesaroni" giunta alla quarta stagione: Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore.
Lola Ponce e Daniele Liotti saranno in studio per presentare la fiction "Le due facce dell' amore", tutta dedicata all'amore, che li vede protagonisti su Canale 5.
Intervista direttamente in teatro Michelle Hunziker, impegnata nelle prove del suo ultimo spettacolo dal titolo "Mi scappa da ridere", che tra poco debutterà a Genova, in cui Michelle ha parlato de suoi progetti, della sua storia d'amore con l'ex marito Eros Ramazzotti e del fatto che già da ragazzina teneva un poster del cantante in camera sua e diceva, profeticamente, a sua madre che un giorno avrebbe sposato il suo idolo Eros Ramazzotti.
Intervista ad Ilaria Galassi, ex ragazzina scatenata di Non è la Rai, che racconterà cosa le è rimasto di quella fantastica esperienza televisiva dopo quasi vent'anni. Nel corso dell'intervista Ilaria riceverà un tenero video messaggio dal Gianni Boncompagni.
Tornano a trovare Silvia Toffanin i piccoli talenti di Io Canto e questa volta verranno accompagnati da Claudio Cecchetto.
Nello spazio dedicato alle mamme questa settimana saranno ospiti due genitori: Miriana Trevisan e il compagno Pago. Tata Simona risponderà come sempre alle domande inviate via email (verissimo@mediaset.it) dai telespettatori alle prese con i bimbi.
Tra i servizi:
in stazione centrale a Milano, Alvin ha incontrato Alessandra Amoroso in compagnia dei moltissimi fan; Renato Zero ai microfoni di Verissimo ha fatto un bilancio dei suoi primi 60 anni.