Sabato 30 gennaio 2010, in diretta, su Canale 5, Gerry Scotti conduce la quarta puntata di "Io canto", lo show dedicato alle voci dei ragazzi d'oro dai 7 ai 16 anni.
Continua la gara tra le canzoni più belle del repertorio italiano e internazionale. Anche questo sabato, sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, saranno 12 i brani, interpretati dai giovani talenti, a scendere in campo per aggiudicarsi un posto in finale.
Questa settimana la giuria di merito sarà composta come sempre da Claudio Cecchetto e Katia Ricciarelli che saranno affiancati da una delle coppie più belle dello spettacolo, che raramente è apparsa insieme in tv: Johnny Dorelli, che canterà anche con i ragazzi, e Gloria Guida.
Inoltre, saliranno sul palco di Io Canto per esibirsi con i ragazzi sulle note dei loro maggiori successi: il grande Ron e gli Zero Assoluto, una delle band più amate dalle nuove generazioni.
Le interpretazioni dei ragazzi saranno come sempre accompagnate dall'orchestra diretta da Maurizio Pica, dal corpo di ballo e dalle giovani ginnaste.
"Io canto" è un programma realizzato da RTI. La regia è di Roberto Cenci. Il capo struttura è Simona Raya.
Dietro il successo travolgente dei cinque Festival di Sanremo guidati da Amadeus, c’è molto più…
Luca Argentero ha scelto di condividere un lato più intimo e personale della sua vita,…
Il nome era tra i più chiacchierati come possibile ospite di Belve, il programma che…
Dieci anni sono trascorsi dall’ultima apparizione di Manuela Arcuri sul grande schermo, e ora l’attrice…
Un colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole. Dopo settimane di speculazioni e…
Nel cuore della Capitale, dove le vie raccontano storie millenarie e l’atmosfera si fonde con…