Canale 5: gran finale a sorpresa Zelig e la coppia Bisio-Incontrada in una dedica a Michael Jackson


Ultima puntata di “Zelig”, martedì 30 marzo alle ore 21.10 su Canale 5 con un gran finale a sorpresa. Torna Checco Zalone che si presenta i suoi fan con una versione “tutta sua” di “Baciami ancora“, canzone di Jovanotti e colonna sonora dell’omonimo film di Muccino. I telespettatori possono vedere l’interpretazione del comico più originale […]

Ultima puntata di “Zelig”, martedì 30 marzo alle ore 21.10 su Canale 5 con un gran finale a sorpresa.

Torna Checco Zalone che si presenta i suoi fan con una versione “tutta sua” di “Baciami ancora“, canzone di Jovanotti e colonna sonora dell’omonimo film di Muccino. I telespettatori possono vedere l’interpretazione del comico più originale della tv in anteprima e in esclusiva sul sito www.mediaset.it/quimediaset.
Ma non è finita qui, Zalone si esibirà in un virtuosismo comico-musicale mai visto prima, insieme all’eclettico pianista Stefano Bollani, spaziando dal notturno di Chopin ai successi di Gigi D’Alessio

La corazzata comica di Bisio e Incontrada, che anche in questa edizione si è affermata come programma campione di ascolti con una media di oltre 6 milioni di telespettatori nelle nove puntate finora in onda, si congeda con una puntata ricca di sorprese.
tra cui uno scontro tra titani della magia vedrà insieme sul palco il Mago Forest e Raul Cremona e i grandi monologhisti di Zelig, Gene Gnocchi, Enrico Bertolino, Gioele Dix e Leonardo Manera.

Non mancheranno sul palco degli Arcimboldi di Milano per un finale davvero strepitoso Paolo Cevoli, Katia&valeria, Teresa Mannino, Zuzzurro&Gaspare, Giancarlo Kalabrugovich, Giuseppe Giacobazzi e tutte le nuove scoperte di questa edizione a cominciare dal centesimo comico, Maurizio Lastrico, che declama la quotidianità in terzine della Divina Commedia.

La coppia Bisio-Incontrada, per chiudere in bellezza, si cimenterà in una coreografia dedicata a Michael Jackson che sfida la forza di gravità…

Impostazioni privacy