Canale 5: a Ciao Darwin 6 una nuova sfida: Miseria vs Nobilta’
Nella sesta puntata di Ciao Darwin 6 – La Regressione di venerdi al 23 aprile con Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla ricerca dei caratteri antropologici dominanti nel terzo millennio ritorna con una nuova sfida: Miseria vs Nobiltà. La squadra della “MISERIA’“, è in questa puntata capitanata da Floriana Secondi (verace vincitrice di un’edizione del […]
di Redazione / 23.04.2010
Nella sesta puntata di Ciao Darwin 6 – La Regressione di venerdi al 23 aprile con Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla ricerca dei caratteri antropologici dominanti nel terzo millennio ritorna con una nuova sfida: Miseria vs Nobiltà.
La squadra della “MISERIA’“, è in questa puntata capitanata da Floriana Secondi (verace vincitrice di un’edizione del Grande Fratello) si giocherà con la compagine snob della “NOBILTA’“, guidata da Costantino Della Gherardesca la “sopravvivenza” nel nuovo Millennio.
Entrambi gli schieramenti dovranno dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Ma anche valide argomentazioni per convincere la giuria, formata dalle 200 persone del pubblico presente in studio, a votare per la loro squadra.
Costantino Della Gherardesca non ha mai avuto problemi di soldi, per questo è a capo del gruppo dei nobili, a sua volta discendente di una delle più importanti famiglie toscane. Di origini longobarde, annovera tra gli antenati anche il conte Ugolino, finito nell’Inferno della Divina Commedia di Dante Alighieri come traditore della patria.
Nuova Madre Natura, di nome Keila che stabilisce, casualmenteà, chi tra i 50 membri di ogni squadra, si cimenta nelle varie sfide. Le prove previste sono di canto, di coraggio, di seduzione, di simpatia, il Genodrome e il circuito A spasso nel tempo.