Campari (Crodino): Ad un pelo dalla Victoria, 20 mini sit com su FOX


La Campari, approda su FOX con 20 mini filmini dopo aver spopolato sui social network. Il Gorilla ne combina mille delle sue: butta in acqua in piscina, vestite, le damigelle dell’importante matrimonio, fa quasi morire di spavento il papà della sposa, ruba la limousine ai novelli sposi, distrugge il cappello di un’invitata, manda all’aria il […]

La Campari, approda su FOX con 20 mini filmini dopo aver spopolato sui social network. Il Gorilla ne combina mille delle sue: butta in acqua in piscina, vestite, le damigelle dell’importante matrimonio, fa quasi morire di spavento il papà della sposa, ruba la limousine ai novelli sposi, distrugge il cappello di un’invitata, manda all’aria il banchetto di nozze…

Il tutto in venti brevi film, sit com di 90 secondi l’una, che il gigantesco animale, compagno inseparabile di Victoria Cabello, ha girato nei mesi scorsi e che sono state presentate a Milano con il titolo”Ad un pelo dalla Victoria“.

Non si tratta però, a differenza del solito, del consueto celebre spot pubblicitario del Crodino. La Campari, proprietaria tra l’altro dell’aperitivo che nasce a Crodo(in provincia di Verbano Cusio Ossola, sopra Domodossola), lo ha”assunto”solo per la sua verve comica, anche senza inserzioni pubblicitarie del suo famoso prodotto.

I filmini sono andati su Face Book, raccogliendo 72 mila contatti, altre decine di migliaia su You Tube:ora è la volta della tv: da lunedì i filmini andranno in onda su FOX( canale 111 di Sky) alle 20.05, immediatamente prima del cartoon dei Simpson.

Nuovi alcuni dei volti che affiancano in varie situazioni la celebre coppia. Tra gli altri l’affascinante Vittoria Belvedere (“sorella” di Victoria Cabello) che interpreta la sposa, Edoardo Raspelli (il conduttore di Melaverde interpreta il papà dello sposo), il duo di Zelig Antonio e Michele, Martina Colombo, la dj Reina Moncada…
I 20 piccoli film sono stati girati in due settimane tra Lombardia e Piemonte:al Golf Club di Bogogno(Novara), alla villa Torretta delle Colombine di Cormano(Milano) e nella location di Villa Patrizia di Magnago(particolarmente suggestiva).

Il regista è stato Erminio Perocco, direttore della fotografia Dante Cecchin.Il produttore era Gianfranco De Rosa, patron della European Film Communication, che a Cinecittà ha prodotto tra gli altri il celebre film Fortapach;produttore esecutivo Irene Boi.

Edoardo Raspelli interpretava il bolso papà dello sposo; presente in quattro pose su 20, di una è il protagonista:da vero e proprio lord inglese, invitato a fare il discorso ufficiale durante il banchetto di nozze, distrugge i presenti con un asfissiante racconto che parte da Giulio Cesare e dalla conquista romana dell’Inghilterra.

Impostazioni privacy