Giuseppe Cruciani e il rapporto con l'igiene personale
Giuseppe Cruciani e il rapporto con l'igiene personale

“Cambio le mutande ogni…”: sentite Cruciani, i consigli sull’igiene personale


Spesso si è parlato di Giuseppe Cruciani e del suo rapporto con l’igiene personale, tema che ha scatenato spesso reazioni del pubblico che lo ha accusato di scarsa pulizia e di trascuratezza. Scopriamo cosa ha dichiarato il diretto interessato su questo delicato tema che lo riguarda in modo particolare.  Uno dei personaggi più eccentrici e […]

Spesso si è parlato di Giuseppe Cruciani e del suo rapporto con l’igiene personale, tema che ha scatenato spesso reazioni del pubblico che lo ha accusato di scarsa pulizia e di trascuratezza. Scopriamo cosa ha dichiarato il diretto interessato su questo delicato tema che lo riguarda in modo particolare. 

Giuseppe Cruciani a La Zanzara
Giuseppe Cruciani a La Zanzara

L’igiene personale di Cruciani – Movietele.it

Uno dei personaggi più eccentrici e che fanno discutere parecchio nel mondo dello spettacolo e della televisione è sicuramente Giuseppe Cruciani, che ama le polemiche e le provocazioni, sia quando appare in tv che nei suoi programmi radiofonici che conduce ormai da anni. Di lui si ricordano gli impegni a Radio 24 con il famoso La Zanzara, dove ama trattare temi di attualità con la sua solita irriverenza che lo porta spesso ad aere dei diverbi accesi con i suoi interlocutori.

Ma a far discutere è anche il rapporto che il 57enne giornalista romano ha con l’igiene personale, anche per delle sue stesse affermazioni che hanno trovato spesso il disappunto generale. In una delle sue uscite pubbliche ha confermato la sua idea su quello che dovrebbe essere il giusto comportamento con il proprio corpo. Infatti in un’intervista concessa a Giulia Salemi nel suo programma su YouTube “Nonlofaccioxmoda” ha confermato e ribadito le sue idee (qui abbiamo parlato di un altro personaggio dello spettacolo molto amato dal pubblico).

Cosa ha detto Cruciani a Giulia Salemi

Nel corso dell’intervista concessa a Giulia Salemi il giornalista e conduttore ha ribadito quelli che per lui sono i principi dell’igiene personale, confessando che non ama assolutamente l’acqua sul suo corpo. Senza voler entrare nelle polemiche con gli altri, ha ammesso candidamente di cambiarsi le mutande ogni tre giorni e di non fare quotidianamente la doccia. Per l’occasione, ha poi dichiarato di averla fatta prima di fare l’intervista con la Salemi.

Giulia Salemi intervista Cruciani
Giulia Salemi intervista Cruciani

Giulia Salemi sconvolta da Cruciani – Movietele.it

Ma in generale Cruciani ha ammesso di non amare l’acqua sul suo corpo e di preferire anche quando la pelle sarebbe un po’ incrostata: “L’odore dello sporco ogni tanto mi entusiasma” le sue parole che hanno inorridito sia la conduttrice che il pubblico che ha ascoltato le sue confessioni, che in verità erano già abbastanza note da tempo. Tanto che si è parlato di lui come di un personaggio da evitare in quanto in alcune occasioni pubbliche emanava anche odori sgradevoli proprio per il suo rapporto conflittuale con la doccia.

Ma il diretto interessato non si è mai curato di queste critiche nei suoi confronti, andando per la propria strada ribadendo anche in altre occasioni quelle che sono le sue idee (qui abbiamo dato delle novità importanti su Chiara Ferragni).

Cruciani e l’igiene intima: confessioni che spiazzano il pubblico

In tanti però continuano a farsi delle domande su Cruciani: come è possibile che un professionista anche conosciuto abbia questo rapporto così sconsiderato con la sua igiene personale? Impossibile dare una risposta, anche perché potrebbe trattarsi, conoscendo il personaggio, solo di provocazioni che rientrano nel suo ruolo da recitare, che spesso interpreta solo con lo scopo di arrivare ad uno scontro.

Ribadendo che ognuno è libero di comportarsi anche su questa tematica come meglio crede, il pubblico rimane perplesso ogni volta che il giornalista proferisce queste parole.

Impostazioni privacy