Ci saranno dei cambiamenti in casa Mediaset che nessuno si immagina. La rete di Berlusconi è pronta a stupire con nuove scelte di palinsesto.
Non finiscono mai i cambiamenti in casa Mediaset. Questa volta è un volto molto amato dai giovani a salutare la rete. A quanto pare, Pier Silvio sta facendo scelte di stile che non sempre incontrano il parere favorevole del pubblico. Stavolta, ad essere sotto esame è una delle pupille di Alfonso Signorini. Scopriamo insieme di chi si tratta.
C’è chi viene e c’è chi va: Pier Silvio ha voluto rinnovare da cima a fondo il cast della sua rete. Anche sul noto reality show, che fa sempre ascolti altissimi, ha voluto dire la sua. L’erede di Silvio Berlusconi ha cominciato eliminando il trash estremo dalla sua rete principale per essere più competitivi con la Rai e le altri reti italiane ed europee. Sicuramente ha fatto discutere, più delle altre decisioni, quella di escludere dalla sua solita fascia e persino da palinsesto in generale, la amatissima Barbara D’Urso.
Solo qualche anno fa, la conduttrice era osannata da Berlusconi senior per il suo essere sempre il prima linea sul gossip che – come si sa da sempre – è ciò che attira più di tutto in Tv e sui giovali. Non si può dimenticare il polverone sollevato attorno alla figura di Pamela Prati, Mark Caltagirone e company. Eppure, nonostante i vari successi e gli ascolti comunque sempre meritevoli, Pier Silvio ha detto basta e ha voluto fare a meno della D’Urso. Una scelta di cui si pentirà? Di certo la conduttrice napoletana non resterà a lungo in panchina e troverà ben presto chi crederà di nuovo in lei.
Tra poco vi sveleremo gli ultimi cambiamenti in casa Mediaset. Stavolta riguarda proprio uno dei programmi più attesi, la nuova edizione del Grande fratello vip. La prima cosa a sparire sarà proprio il celebre acronimo Vip. Il figlio dell’ex Presidente del Consiglio non ha molto a genio questa parola che associa, evidentemente, ad un prodotto di qualità bassa, al pari del trash.
Secondo quanto si comincia a leggere in rete, la prossima attesissima edizione del Grande fratello Vip avrà più di una novità. Sul cast si sa ancora molto poco. Nessuna conferma assoluta per il momento. Si vociferano però i nomi della celebre Fiordaliso ma anche delle sorelle Boccoli e della bellissima Justine Mattera (che dopo un primo No pare stia optando per un Sì). Di certo non dobbiamo aspettarci tanti nomi accanto al conduttore. Signorini, questa volta, dovrà fare tutto da solo.
L’ironica Sonia Bruganelli e la dolcissima Orietta Berti non saranno più parte del team. Di certo nessuna delle due resterà senza lavoro. Sonia, nonostante gli ultimi gossip non siano positivi in quanto la vedono vicina al divorzio da Bonolis, si dedicherà anima e corpo al suo lavoro di produzione e ovviamente ai suoi adorati libri.
Orietta, invece, tornerà in TV nel cast del torno revival di Io Canto al fianco di Gerry Scotti. Signorini voleva al suo fianco altre due icone delle televisione nostrana: Katia Ricciarelli e Paola Barale. Pier Silvio però ha detto No ad entrambe. Pare che a fare un po’ da opinionista sarà Cesara Buonamici che ricoprirà la carica totalmente in solitaria. Ma qual è l’ennesimo volto che non vedremo più nel realità più seguito di sempre. Ecco la chicca dei prossimi cambiamenti in casa Mediaset che nessuno si aspetta.
Secondo quanto riportato da Dagospia e da TvBlog a dire addio al reality, almeno per la prossima edizione, è la amatissima Giulia Salemi. La bella ex gieffina, era stata fortemente voluta da Signorini proprio per le sue innate doti da influencer. Il suo ruolo, infatti, come in molti ricorderanno era quello di “commentatrice di Twitter”. Il ruolo però non è stato cancellato resta da scoprire chi prenderà il posto della bella Giulia. Tirando le somme, quindi, Alfonso Signorini resterà alla conduzione da solo. Cesara Buonamici dovrà commentare tutta da sola. Non sarà il solito Grande Fratello questo ormai è più che evidente.
Si spera però che il pubblico resti sempre fedele anche al nuovo volto del programma. Senza Giulia non sarà facile trascinare il pubblico più giovane. E sicuramente, a fare da calamita al programma, il più delle volte, sono state proprio le liti e i battibecchi tra opinioniste. Come dimenticare le discussioni tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe? Dovremmo abituarci ad un reality meno trash. Piacerà lo stesso al suo fedele pubblico? Non ci resta altro da fare che scoprire come gli italiani prenderanno i cambiamenti in casa Mediaset apportati dalle nuove direttive dei piani alti.
Sicuramente un nuovo volto al programma è un rischio ma – come si dice in questi casi? Chi non risica, non rosica.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…