Cambia Con Me con Carla Gozzi
Cambia Con Me con Carla Gozzi

Cambia Con Me con Carla Gozzi su real Time e DPlay


Le storie di sei donne molto diverse tra loro ma accumunate da un unico desiderio: ritrovare il lato femminile mai dimenticato ma trascurato per via delle difficoltà della vita.

Su Real Time va in onda da martedì 9 luglio in prima serata alle ore 21:10 il nuovo programma "Cambia Con Me" in cui Carla Gozzi racconta la rinascita di donne alla ricerca di una femminilità trascurata, aprendo per la prima volta le porte della sua Academy di Reggio Emilia.

Al centro del programma donne alla ricerca del lato femminile mai dimenticato ma trascurato per via delle difficoltà della vita. Per attuare il total makeover attraverso un percorso mirato e creato su misura di ogni protagonista, Carla Gozzi è accompagnata dal suo staff di esperti di beauty e styling e da un'equipe medica composta dal chirurgo Antonio Cella, dal medico estetico Dario Tartaglini e dall'odontoiatra Valentina De Giorgi.

In ognuna delle sei puntate di "Cambia Con Me", le storie di altrettante protagoniste: donne di età, provenienza e caratteristiche fisiche molto diverse tra loro ma accumunate dallo stesso desiderio di stare meglio con sé stesse. Nel primo episodio protagonista è Antonella, ha 43 anni e ha perso il papà da adolescente e il fratello meno di un anno fa; nel secondo episodio protagonista è Serena, 23 anni, che incontra Carla Gozzi per scoprire la sua bellezza da sempre nascosta e dismessa per colpa di una vita familiare difficile; nel terzo episodio Carla e il suo team aiutano Chiara, nel quarto episodio Noemi, nel quinto episodio la trentenne Patrizia che vive in provincia di Padova, nel sesto ed ultimo episodio protagonista è Betty, 68 anni.

"Cambia Con Me" va in onda per 6 puntate da 60 minuti ciascuna, in televisione su Real Time ma le puntate sono disponibili in anteprima su DPlay Plus dal 6 giugno, in streaming su www.it.dplay.com o sulle app mobile scaricabili da App Store per iOS e da Google Play per Andorid.

Impostazioni privacy