Buona Fortuna Charlie avra’ una terza stagione
Disney Channel ha rinnovato la sit-com Buona Fortuna Charlie per una terza stagione. Le riprese della nuova stagione televisiva sono rpeviste a Los Angeles per una premiere in programma nei primi mesi del 2012. La serie, creata da Phil Baker e Drew Vaupen, è incentrata sulle avventure quotidiane della famigliao Duncan composta dai due genitori, […]
di Redazione / 30.08.2011
Disney Channel ha rinnovato la sit-com Buona Fortuna Charlie per una terza stagione. Le riprese della nuova stagione televisiva sono rpeviste a Los Angeles per una premiere in programma nei primi mesi del 2012.
La serie, creata da Phil Baker e Drew Vaupen, è incentrata sulle avventure quotidiane della famigliao Duncan composta dai due genitori, entrambi lavoratori Bob e Amy, i loro tre figli adolescenti PJ, Teddy e Gabe, e in rapida crescita la bambina Charlie da cui prende il titolo la serie tv.
Bridgit Mendler, Jason Dolley, Leigh Allyn-Baker, Bradley Steven Perry, Mia Talerico e Eric Allan Kramer sono le star dello show, che è prodotto da Baker exec, Vaupen e Dan Staley. La serie ha ispirato anche il Disney Channel Original Movie Buona Fortuna Charlie, E ‘Natale!.