Arriva nelle sale il quarto evento dei BTS con il popolare gruppo musicale protagonista del suo primo tour internazionale negli stadi; un evento speciale con un accesso esclusivo e senza precedenti a ciascun membro della band.
Arriva al cinema a settembre Break the Silence: The Movie, il quarto film del gruppo musicale BTS che si potrà vedere nelle sale italiane dal 10 al 13 settembre 2020. Questo film arriva dopo l'uscita nel 2019 di Bring The Soul: The Movie, che ha raggiunto un box office di 24,3 milioni di dollari con 2,55 milioni di biglietti venduti in 112 paesi del mondo.
In Break the Silence: The Movie si vedranno i BTS nel corso del tour mondiale negli stadi Bts World Tour 'Love Yourself: Speak Yourself' che ha visto i BTS come primo gruppo coreano a esibirsi allo stadio di Wembley, toccando anche le città di Los Angeles, Chicago, New York, San Paolo, Londra, Parigi, Osaka, Shizuoka, Riyadh e Seoul. Oltre ad immagini dal palco, nel film saranno accontate anche inedite storie personali dei sette componenti della band.
Marc Allenby, CEO di Trafalgar Releasing, spiega: "Siamo lieti di collaborare con Big Hit Entertainment per l'uscita di Break the Silence: The Movie, che offre ai fan un accesso straordinario sia al primo tour internazionale negli stadi che a tutti e sette membri dei BTS. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto alla ARMY (acronimo di "Adorabile Representative MC for Youth" ossia l'esercito di fan dei BTS) al cinema per la quarta volta per questa imperdibile esperienza sul grande schermo dei BTS ".
In occasione dell'uscita di Break the Silence: The Movie, il film dell'anno scorso, Bring The Soul: The Movie, torna in alcuni cinema selezionati di tutto il mondo solo il 28 agosto, il 29 agosto e il 30 agosto.
I biglietti per Break the Silence: The Movie sono in vendita sul sito ufficiale del film www.BTSincinemas.com da giovedì 13 agosto. I biglietti per la riedizione di Bring The Soul: The Movie sono in vendita da martedì 18 agosto.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…