20th Century Fox ha ufficialmente annunciato che Bryan Singer è stato scelto per dirigere il quarto film della saga X-Men.
Anche se praticamente era già tutto confermato, la 20th Century Fox ha ufficialmente rivelato che Bryan Singer è stato scelto per dirigere il quarto film della saga X-Men che uscirà nel 2016, X-Men: Apocalypse. Singer dirigerà da una sceneggiatura di Simon Kinberg, Mike Dougherty e Dan Harris.
Pochi sono i dettagli attualmente noti per quanto riguarda la storia del sequel tanto atteso. Continuando da "First Class", X-Men: Apocalypse sarà ambientato nel 1980 e probabilmente offrirà alcune versioni più giovani dei personaggi precedentemente visti (sia Gambit che Nightcrawler sono stati confermati).
La star James McAvoy ha recentemente anticipato che il suo Professor Charles Xavier tornerà ad essere calvo per il nuovo film. In X-Men – L'inizio, ambientato almeno dieci anni prima di X-Men le origini – Wolverine, il personaggio (interpretato da James McAvoy) non è ancora calvo ma perde l'uso delle gambe a causa di un proiettile vagante.
X-Men: Apocalypse uscirà nei cinema USA il 27 maggio 2016.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…