Bruno Vespa convalescente, niente Porta a Porta, torna dall’ 8 novembre


Molti si sono accorti che durante questa settimana, prima di novembre, il programma di Rai Uno “Porta a porta” non è andato in onda giovedi sera perché Bruno Vespa era convalescente in seguito un intervento avvenuto lunedì sera nel policlinico Agostino Gemelli di Roma. Porta a porta A spiegare la situazione è un comunicato della […]

Molti si sono accorti che durante questa settimana, prima di novembre, il programma di Rai UnoPorta a porta” non è andato in onda giovedi sera perché Bruno Vespa era convalescente in seguito un intervento avvenuto lunedì sera nel policlinico Agostino Gemelli di Roma.

Porta a porta
Porta a porta

A spiegare la situazione è un comunicato della redazione del programma “Porta a Porta“, annunciando che il giornalista sarà di nuovo in onda lunedì.

La diagnosi era stata compiuta al Gemelli nella mattinata di lunedì 8 novembre, come sempre.

Bruno Vespa ha voluto comunque registrare nel pomeriggio la prevista trasmissione politica perché non voleva che “Porta a porta” fosse assente per l’intera settimana su un tema così delicato. Un’ora dopo la fine della trasmissione, Vespa è stato operato dal professor Giovanni Battista Doglietto, responsabile della chirurgia dell’apparato digerente del Gemelli.

Il decorso post operatorio è stato pienamente soddisfacente, Vespa sarà dimesso nella giornata di sabato per poi tornare lunedì di nuovo in onda con “Porta a porta”. Martedì e mercoledì sono andate in onda due trasmissioni registrate“.

Lunedì sera Vespa ha subito un intervento d’urgenza per ascesso appendicolare. “Adesso sto bene e lunedì tornerò a condurre regolarmente“, ha confermato il giornalista.

Impostazioni privacy