Bruno Gunn come Brutus in ‘Hunger Games: La ragazza di fuoco’
Lionsgate ha annunciato che Bruno Gunn è stato scelto per il ruolo di Brutus in Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire), l’adattamento dell’omonimo best-seller di Suzanne Collins. Brutus è un ex vincitore degli Hunger Games proveniente dal Distretto 2, il distretto piu’ aimico di Capitol City. Bruno Gunn ha preso parte […]
di Redazione / 09.08.2012
Lionsgate ha annunciato che Bruno Gunn è stato scelto per il ruolo di Brutus in Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire), l’adattamento dell’omonimo best-seller di Suzanne Collins. Brutus è un ex vincitore degli Hunger Games proveniente dal Distretto 2, il distretto piu’ aimico di Capitol City.
Bruno Gunn ha preso parte come co-protagonista in una varietà di film, più di recente nella commedia statunitense Bad Teacher: una prof da sballo, ed è riconoscibile al pubblico televisivo come presenze in “The Office”, “Curb Your Enthusiasm”, “Sons of Anarchy”, “Oz “e” Prison Break”.
The Hunger Games: Catching Fire inizia con Katniss Everdeen che ritorna al suo Distretto 12 assieme al compagno di Hunger Games Peeta Mellark dopo aver vinto i 74esimi giochi. Tuttavia, vincere significa aver sfidato Capitol City che, per dimostrare il proprio potere, organizza la 75esima edizione degli Hunger Games (Edizione della Memoria) in modo tale che a partecipare siano i vincitori delle precedenti edizioni. Katniss e Peeta sono costretti a lasciare la loro famiglia e gli amici intimi ancora una volta per partecipare ad un concorso che, quest’anno, potrebbe cambiare per sempre Panem…
Hunger Games: La ragazza di fuoco sarà diretto da Francis Lawrence e prodotto da Nina Jacobson con Jon Kilik. Il romanzo su cui si basa il film è il secondo di una trilogia che ha venduto più di 50 milioni di libri in formato cartaceo e digitale, nei soli Stati Uniti.
Lionsgate distribuirà il film negli USA il 22 novembre 2013.