Brotherhood su Comedy Central dal 7 Settembre
Tra i protagonisti, l'attore e musicista sudafricano Johnny Flynn. Il doppiaggio dei due personaggi principali è affidato ai fratelli Paolo e Marco Vivio.
di Redazione / 04.09.2015
Debutta anche in Italia da lunedì 7 settembre alle ore 21:00, la nuova sitcom Brotherhood prodotta da Comedy Central International.
Ambientata a Londra, la trama racconta la vita di tre fratelli diversissimi tra loro: Dan, interpretato da Ben Ashenden, e Toby, impersonato dal musicista e attore Johnny Flynn, si trovano improvvisamente dopo la morte prematura della madre, a dover crescere il loro fratello minore Jamie (13 anni). Dan è un casinista nato, un ragazzo ansioso e sempre teso, Toby invece, è un inguaribile romantico, dolce e ingenuo con una grande passione per le ragazze, e il piccolo Jamie, che dopo la morte della madre non ha detto una parola in sei mesi. I ragazzi dovranno prendersi cura l'uno dell'altro e verranno catapultati in un nuovo mondo fatto di grandi responsabilità.
In Italia, da lunedì 7 settembre alle ore 21.00, Brotherhood andrà in onda con un doppio appuntamento back to back solo. Il doppiaggio è affidato ai fratelli Paolo Vivio, che doppierà XX, e Marco Vivio, che darà invece voce a XX (voce italiana di Tobey McGuire, Chris Evans e Kellan Lutz).
1×01 Brotherhood – Un ritorno inatteso
Tommy Caffee, uomo politico senza macchia, vive con la famiglia nel quartiere di The Hill. Ma un giorno torna suo fratello Michael, da tempo nella malavita.
1×02 Brotherhood – Genesis 27:29
Michael vuole mettere le mani su un negozio e agisce pesantemente. Tommy, intanto, lavora alla costruzione di un collegamento autostradale per il quartiere.