Brit Awards 2019: Jack Whitehall presenta la 39esima edizione del piu' importante premio musicale inglese, in onda su rai4.
Mercoledì 20 febbraio alle 23:30 Rai 4 trasmette l'edizione 2019 dei BRIT Awards, il più importante premio musicale del panorama britannico.
Per il secondo anno consecutivo, a presentare l'edizione 2019 dei BRIT Awards è lo showman e attore inglese Jack Whitehall. La cerimonia di premiazione è curata dalla British Phonographic Industry, associazione che rappresenta le case discografiche britanniche, e si svolgerà alla O2 Arena di Londra.
Su Rai 4 l'evento viene trasmesso con il commento di Andrea Delogu ed Ema Stokholma, l'audio originale disponibile sul secondo canale audio.
Ospite d'eccezione Hugh Jackman, chiamato ad aprire la serata con una performance live tratta dal film The Greatest Showman, la cui soundtrack lo scorso anno ha dominato per molte settimane le classifiche di vendita in Regno Unito.
Tra i grandi protagonisti dell'evento, i performer che hanno ottenuto il maggior numero di nomination sono Anne-Marie, Dua Lipa e Jess Glynne con ben quattro candidature ciascuno, George Ezra e Jorja Smith con tre nomination e, tra molti, anche Rita Ora, Little Mix, Demi Lovato, The 1975 e Tom Walker candidati in due categorie.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…