cast bridgerton
cast bridgerton

Bridgerton, un membro del cast potrebbe non tornare per la 4° stagione


La terza stagione di Bridgerton è giunta al termine, e i fan sono già impazienti per la quarta. La showrunner Jess Brownell ha dichiarato di essere entusiasta di ciò che stanno preparando per la prossima stagione, ma non ha rivelato alcun dettaglio sui nuovi colpi di scena. Nella prossima stagione, che dovrebbe vedere la luce […]

La terza stagione di Bridgerton è giunta al termine, e i fan sono già impazienti per la quarta. La showrunner Jess Brownell ha dichiarato di essere entusiasta di ciò che stanno preparando per la prossima stagione, ma non ha rivelato alcun dettaglio sui nuovi colpi di scena.

bridgerton
bridgerton

Bridgerton, un membro del cast potrebbe non tornare per la 4° stagione – Movietele.it

Nella prossima stagione, che dovrebbe vedere la luce nella primavera 2025, un personaggio potrebbe non tornare più. L’articolo contiene spoiler, quindi se non avete ancora visto le ultime quattro puntate, non andate avanti.

Bridgerton, un membro del cast potrebbe non tornare per la 4° stagione

Nella quarta stagione di “Bridgerton”, la serie evento su Netflix, un membro del cast potrebbe non tornare. Stando a quanto riferisce Skytg24, anche se non c’è ancora una conferma ufficiale, si tratta della celebre attrice Julie Andrews, che interpreta la voce fuori campo nella serie originale in lingua inglese. Nel finale della terza stagione, Penelope annuncia di essere la vera Lady Whistledown, e la voce di Julie Andrews viene sostituita da quella di Nicola Coughlan, l’interprete di Penelope. È probabile che Julie Andrews non tornerà nella quarta stagione, ma gli sceneggiatori potrebbero sorprenderci.

Per quanto riguarda la versione italiana dello show, la voce di Lady Whistledown è interpretata vocalmente dalla doppiatrice Alessandra Cassioli.

L’evoluzione di Penelope nella terza stagione

La terza stagione di Bridgerton è giunta al termine, e i fan sono già impazienti di vedere cosa succederà nel quarto capitolo. La showrunner Jess Brownell ha dichiarato di essere entusiasta di ciò che stanno preparando per la prossima stagione, ma non ha rivelato alcun dettaglio sui nuovi colpi di scena. Al momento, gli indizi puntano al secondogenito dei Bridgerton, Benedict, che si troverà coinvolto in una sorprendente storia a tre.

L’evoluzione di Penelope Featherington nella terza stagione di “Bridgerton” è stata un crescendo. Da ragazza timida e riservata, Penelope ha trovato il coraggio di rivelare la sua vera identità come Lady Whistledown al cospetto di una platea di nobili e della stessa regina, che l’ha messa di fronte a un aut-aut. Questo segreto ha dato una svolta alla sua vita e alla trama stessa della serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Impostazioni privacy