Nel finale della terza stagione di Bridgerton, Eloise (Claudia Jessie) si prepara a partire per la Scozia insieme a Francesca Bridgerton (Hannah Dodd), John Stirling (Victor Alli) e Michaela (Masali Baduza).
Bridgerton 4, ecco chi sarà la coppia protagonista della serie Netflix – Movietele.it
Sophie Beckett, nota anche come Sophie Bridgerton, è un personaggio della saga letteraria di Bridgerton. Nel terzo romanzo, intitolato “La proposta di un gentiluomo,” fa il suo debutto.
Bridgerton 4, ecco chi sarà la coppia protagonista della serie Netflix
Nel finale della terza stagione di Bridgerton, gli indizi sembrano puntare chiaramente verso Benedict (interpretato da Luke Thompson) come protagonista della quarta stagione. Durante l’epilogo, Eloise (Claudia Jessie) si prepara a partire per la Scozia insieme a Francesca Bridgerton (Hannah Dodd), John Stirling (Victor Alli) e Michaela (Masali Baduza). Tuttavia, Benedict confessa di non essere ancora pronto a “sistemarsi” e scherza dicendo che si nasconderà dietro una maschera per evitare le pretendenti. Questo richiama il romanzo di Julia Quinn, La proposta di un gentiluomo, in cui Benedict incontra la sua futura sposa, Sophie Beckett, proprio durante un ballo in maschera. Nonostante Netflix non abbia ancora confermato ufficialmente il protagonista, sembra che i fan abbiano già le loro teorie.