cast bridgerton
cast bridgerton

Bridgerton 4, ecco chi sarà la coppia protagonista della serie Netflix


Nel finale della terza stagione di Bridgerton, Eloise (Claudia Jessie) si prepara a partire per la Scozia insieme a Francesca Bridgerton (Hannah Dodd), John Stirling (Victor Alli) e Michaela (Masali Baduza). Sophie Beckett, nota anche come Sophie Bridgerton, è un personaggio della saga letteraria di Bridgerton. Nel terzo romanzo, intitolato “La proposta di un gentiluomo,” […]

Nel finale della terza stagione di Bridgerton, Eloise (Claudia Jessie) si prepara a partire per la Scozia insieme a Francesca Bridgerton (Hannah Dodd), John Stirling (Victor Alli) e Michaela (Masali Baduza).

cast bridgerton
cast bridgerton

Bridgerton 4, ecco chi sarà la coppia protagonista della serie Netflix – Movietele.it

Sophie Beckett, nota anche come Sophie Bridgerton, è un personaggio della saga letteraria di Bridgerton. Nel terzo romanzo, intitolato “La proposta di un gentiluomo,” fa il suo debutto.

Bridgerton 4, ecco chi sarà la coppia protagonista della serie Netflix

Nel finale della terza stagione di Bridgerton, gli indizi sembrano puntare chiaramente verso Benedict (interpretato da Luke Thompson) come protagonista della quarta stagione. Durante l’epilogo, Eloise (Claudia Jessie) si prepara a partire per la Scozia insieme a Francesca Bridgerton (Hannah Dodd), John Stirling (Victor Alli) e Michaela (Masali Baduza). Tuttavia, Benedict confessa di non essere ancora pronto a “sistemarsi” e scherza dicendo che si nasconderà dietro una maschera per evitare le pretendenti. Questo richiama il romanzo di Julia Quinn, La proposta di un gentiluomo, in cui Benedict incontra la sua futura sposa, Sophie Beckett, proprio durante un ballo in maschera. Nonostante Netflix non abbia ancora confermato ufficialmente il protagonista, sembra che i fan abbiano già le loro teorie.

L’ingresso di Sophie in Bridgerton

Sophie Beckett, nota anche come Sophie Bridgerton, è un personaggio della saga letteraria di Bridgerton. Nel terzo romanzo, intitolato “La proposta di un gentiluomo,” fa il suo debutto. Il suo vero nome sarebbe stato Sophia Maria Gunningworth, se non fosse nata da una relazione extraconiugale del padre, Lord Richard Gunningworth, il conte di Penwood. A causa del suo status di figlia illegittima, Sophie ha vissuto un’infanzia segnata dall’abbandono. La sua vita cambia quando incontra Benedict Bridgerton al ballo mascherato indetto dal Visconte e dalla Viscontessa Bridgerton. Proprio come nella fiaba di Cenerentola, quando incontra Benedict al ballo mascherato, si sente come una principessa. Tuttavia, ogni incantesimo ha una fine, e quando la mezzanotte suona, Sophie deve tornare alla sua vita di servitù.

Anni dopo, Sophie e Benedict si incontrano nuovamente. L’amore sboccia, ma ci sono ostacoli da superare.

speciale Netflix
Impostazioni privacy