cast bridgerton
cast bridgerton

Bridgerton 4, annunciato il protagonista della prossima stagione


L’attesa è ancora lunga, ma Netflix ha annunciato chi sarà – dei fratelli Bridgerton – il protagonista della quarta stagione della fortunatissima serie tv che prende il nome dalla nobile famiglia. Si tratta di uno dei fratelli Bridgerton che non ha ancora scelto la sua futura moglie tra le giovani che allietano le serate mondane […]

L’attesa è ancora lunga, ma Netflix ha annunciato chi sarà – dei fratelli Bridgerton – il protagonista della quarta stagione della fortunatissima serie tv che prende il nome dalla nobile famiglia.

Si tratta di uno dei fratelli Bridgerton che non ha ancora scelto la sua futura moglie tra le giovani che allietano le serate mondane della famiglia Bridgerton. Scopriamo di chi si tratta.

Bridgerton 4, annunciato il protagonista della prossima stagione

La quarta stagione di Bridgerton è stata già confermata da Netflix, ma dovremo aspettare un po’: sembra che non arriverà prima del 2026. Il protagonista sarà Benedict, il secondo figlio della famiglia Bridgerton, interpretato da Luke Thompson. Nella prossima stagione, Benedict, dopo una serie di avventure, potrebbe finalmente trovare il grande amore. Nel video di annuncio, si vede l’attore ricevere un abito per un ballo in maschera, e sembra che l’innamorata di Benedict potrebbe essere Sophie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

La serie, basata sui romanzi di Julia Quinn, è ambientata nell’alta società londinese durante la reggenza inglese. Ogni stagione è autoconclusiva e si concentra su uno dei fratelli Bridgerton, seguendo la cronologia dei libri. I figli dei nobili fanno il loro debutto in società, partecipando a balli ed eventi mondani per cercare la futura moglie o il futuro marito. Bridgerton ha ottenuto grande successo fin dal suo esordio, registrando milioni di visualizzazioni e diventando uno dei più grandi successi delle serie originali Netflix.

L’ultima stagione della serie ha visto come protagonisti Colin Bridgerton e Penelope, la Lady Whistledown che in tanti temono, per la penna pungente, pronta a colpire anche i nobili più in vista. I due amici finiranno per innamorarsi e convolare a nozze, non prima di aver affrontato ostacoli e impedimenti, degni delle storie d’amore più appassionate. Sarà proprio l’identità misteriosa di Penelope a mettere a repentaglio l’amore tra i due vecchi amici, che si scopriranno innamorati – inizialmente senza averne consapevolezza – l’uno dell’altra.

Non ci resta che attendere l’esordio della quarta stagione – che arriverà sulla piattaforma di streaming online non prima del 2026 – per scoprire come evolverà il personaggio di Benedict, un artista innamorato dell’amore e delle donne, che non sembra affatto disposto ad accasarsi, come hanno già fatto i suoi fratelli maggiori.

Impostazioni privacy