Bridgerton 3, è uscita la seconda parte su Netflix: trama e cast
Dal cast alla trama, scopriamo cosa succederà negli ultimi quattro episodi della terza stagione di Bridgerton. Cosa succederà tra i Polin, i neo innamorati Penelope e Colin Bridgerton? Bridgerton 3, è uscita la seconda parte su Netflix La seconda parte della serie “Bridgerton” è finalmente arrivata. Dopo il grande successo dei primi quattro episodi, che […]
di Filomena Indaco / 13.06.2024
Dal cast alla trama, scopriamo cosa succederà negli ultimi quattro episodi della terza stagione di Bridgerton.
Cosa succederà tra i Polin, i neo innamorati Penelope e Colin Bridgerton?
Bridgerton 3, è uscita la seconda parte su Netflix
La seconda parte della serie “Bridgerton” è finalmente arrivata. Dopo il grande successo dei primi quattro episodi, che hanno registrato oltre 41 milioni di visualizzazioni in soli quattro giorni, possiamo goderci gli ultimi episodi (dal 5 all’8) di questa terza, sorprendente stagione. La trama continua a concentrarsi sulla storia d’amore tra i protagonisti Penelope Featherington e Colin Bridgerton, i Polin, come sono stati soprannominati dai fan, ma ci saranno anche nuovi e interessanti sviluppi. Ad esempio, dovremo approfondire il rapporto tra Lady Bridgerton e il fratello di Lady Danbury.
Penelope Featherington, dopo aver sentito le parole denigratorie di Colin Bridgerton nei suoi confronti, ha finalmente messo da parte il suo amore per lui, e grazie alla voce di Lady Whistledown assesta un duro colpo al suo (ex) amore. Nel frattempo, Colin Bridgerton è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e un atteggiamento spavaldo. Tuttavia, rimane deluso quando scopre che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato per quello che è, lo sta allontanando. Colin decide di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare fiducia in se stessa e, forse, un marito. Ma quando le loro lezioni iniziano a sortire effetti inaspettati, Colin si chiede se i suoi sentimenti siano solo amichevoli.
Nel frattempo, Eloise ha rotto con la sua amica del cuore Penelope e ha trovato una nuova confidente in Cressida Cowper, alla strenua ricerca di un marito, anche per questa stagione. La presenza sempre più marcata di Penelope nell’alta società rende difficile per lei mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.
Il cast di Bridgerton
Il cast di “Bridgerton” continua a stupire con interpretazioni straordinarie. Tra i membri del cast ci sono Adjoa Andoh (Lady Danbury), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Simone Ashley (Kate Sharma), Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Dominic Coleman (Lord Cowper), Joanna Bobin (Lady Cowper), Harriet Cains (Philippa Featherington), Nicola Coughlan (Penelope Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Hannah Dodd (Francesca Bridgerton), Daniel Francis (Lord Marcus Anderson), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Jessica Madsen (Cressida Cowper), Hannah New (Lady Tilley Arnold), Luke Newton (Colin Bridgerton), Golda Rosheuvel (Regina Carlotta), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Polly Walker (Portia Featherington) e Julie Andrews, che presta la voce per Lady Whistledown.