Bridgerton+2%2C+nuove+immagini+ufficiali+rilasciate+da+Netflix
movieteleit
/bridgerton-2-prime-immagini-ufficiali-rilasciate-da-netflix/amp/

Bridgerton 2, nuove immagini ufficiali rilasciate da Netflix

La seconda stagione della serie ha come protagonista Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) alla ricerca dell'amore; in una delle immagini rilasciate lo si vede coinvolto in una conversazione con Kate Sharma (Simone Ashley).

Netflix ha rilasciato nuove immagini della seconda stagione di Bridgerton, che sarà disponibile dal 25 marzo 2022 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Mantenendosi in linea con i romanzi, questa stagione prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers e Chris Van Dusen racconta la romantica storia di Lord Anthony Bridgerton e della sua ricerca dell'amore.  

La seconda stagione della serie ha come protagonista Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) alla ricerca dell'amore; in una delle immagini rilasciate lo si vede coinvolto in una conversazione con Kate Sharma (Simone Ashley). La famiglia Sharma comprende anche Edwina Sharma (Charithra Chandran) e Lady Mary Sharma (Shelley Conn) che si uniscono ai protagonisti della seconda stagione, presenti in una delle immagini rilasciate insieme a Lady Danbury (Adjoa Andoh).

Kate Sharma è testarda e furba. Il suo spirito acuto e la sua natura indipendente la rendono unica nel mercato matrimoniale del 1814, all'interno del quale spera di trovare il vero amore per sua sorella minore, Edwina. Seguendo l'esempio di sua sorella maggiore, Edwina Sharma è diventata la perfetta debuttante, di natura gentile e molto affascinante. È giovane e ingenua, ma sa comunque quello che vuole: un vero matrimonio d'amore. Mary Sharma era la figlia di un conte, ma ha rinunciato al suo titolo per scappare con il suo vero amore: un mercante. Lo scandalo che ne è seguito ha reso Mary un'estranea al suo ritorno nella società londinese per il debutto delle sue figlie.

Netflix ha rilasciatato anche la clip integrale del panel all'evento Netflix globale per i fan TUDUM, tenutosi lo scorso sabato 25 settembre, dedicato alla serie in cui Simone Ashley, Jonathan Bailey, Charithra Chandran e Nicola Coughlan parlano della loro esperienza sul set della serie. Queste arrivano poco dopo la conclusione all'evento Netflix globale per i fan TUDUM, tenutosi lo scorso sabato 25 settembre.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

5 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

5 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

5 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

5 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

5 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

5 mesi fa