Brendan Gleeson e David Thewlis nel thriller Eliza Graves


Brendan Gleeson e David Thewlis hanno entrambi firmato per unirsi al cast del prossimo del thriller-horror Eliza Graves.

Brendan Gleeson (Gangs of New York, Safe House) e David Thewlis (War Horse, i film di Harry Potter) hanno entrambi firmato per unirsi al cast del prossimo thriller-horror Eliza Graves, secondo Deadline. Si uniranno al resto del cast composto dai già annunciati Kate Beckinsale, Jim Sturgess, Anthony Hopkins e Ben Kingsley. Il film sarà diretto da Brad Anderson (Session 9, The Call).

Liberamente ispirato a "Il sistema del dottor Tarr e del professor Fether" (titolo originale: "The System of Doctor Tarr and Professor Fether"), un racconto di Edgar Allan Poe, il film sarà incentrato su un laureato all'Harvard Medical School (Sturgess), che accetta un lavoro in un manicomio, ignaro del fatto che è stato assunto dai suoi stessi occupanti.

Joseph Gangemi (Fear Itself, Wind Chill) ha fornito la sceneggiatura del film.

Gleeson è recentemente apparso nel film di Robert Redford La regola del silenzio – The Company You Keep mentre Thewlis potrà essere visto (insieme a Hopkins) nell'imminente in RED 2.

L'inizio delle riprese del film Eliza Graves è previsto per la prossima settimana con Oren Peli (la saga Paranormal Activity) accreditato tra i produttori del progetto.

Impostazioni privacy