Breck Eisner è in trattative per dirigere Stretch Armstrong, il progetto cinematografico basato sul classico giocattolo Hasbro e istituito presso Relativity. Stretch è stato introdotto come un giocattolo nel 1976. Era diverso dalle tradizionali action figure, nel senso che poteva essere allungato, contorto e piegato, ma tornava sempre alla sua forma originale. Il giocattolo ha avuto un grande rilancio nel 1990.
Stretch fa parte di una serie di proprietà che facevano parte di un accordo firmato tra la Hasbro e la Universal nel 2008. Ma dopo diversi rinvii nella produzione, e pur avendo scelto Taylor Lautner come protagonista, il progetto ha lasciato lo studio solo per essere acquistato dalla compagnia Relativity lo scorso gennaio.
Relativity stà sviluppando il progetto, lavorando su una sceneggiatura di Dean Georgaris.
Ryan Kavanaugh della Relativity, Brian Goldner della Hasbro e Bennett Schnier stanno producendo il progetto, con Tucker Tooley della Relativity come produttore esecutivo.
Breck Eisner è meglio conosciuto per aver diretto La città verrà distrutta all'alba, remake di un horror movie di George A. Romero.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…