Bradley Cooper e De Niro in The Silver Linings Playbook?


Bradley Cooper e Robert De Niro sono in trattative per recitare in The Silver Linings Playbook. Impostato per essere diretto da David O. Russell, il film si adatterà al romanzo di Matthew Quick, ufficialmente descritto come segue: Pat Peoples, ex insegnante di storia della scuola è appena stato rilasciato da un istituto mentale e posto […]

Bradley Cooper e Robert De Niro sono in trattative per recitare in The Silver Linings Playbook.

Impostato per essere diretto da David O. Russell, il film si adatterà al romanzo di Matthew Quick, ufficialmente descritto come segue:

Pat Peoples, ex insegnante di storia della scuola è appena stato rilasciato da un istituto mentale e posto alle cure di sua madre. Pat crede di essere stato rinchiuso solo per alcuni mesi – anziché quattro anni – e cerca di riconciliarsi con la sua ex moglie. Rifiutando di accettare che la loro è una separazione permanente, Pat passa le sue giornate e le notti febbrilmente cercando di diventare l'uomo che aveva sempre desiderato.

Cooper lo abbiamo recentemente visto sul grande scehrmo nella pellicola Una notte da leoni 2, ed è attualmente impegnato nelle riprese di The Place Beyond The Pines, il dramma diretto da Derek Cianfrance con Ryan Gosling e  Eva Mendes.

Se Cooper e De Niro firmano per prendere parte al film, si uniranno a Jennifer Lawrence, la quale ha il ruolo di protagonista femminile (che sostituisce Anne Hathaway).

Impostazioni privacy