Brad Pitt in Bullet Train
Brad Pitt in Bullet Train

Brad Pitt e la lista di attori con cui non lavorerà


Brad Pitt avrebbe una lista di attori con cui non vuole collaborare mai più: ecco tutto quello che sappiamo a riguardo

Brad Pitt è senza dubbio il divo di Hollywood per eccellenza: famoso, carismatico, pieno di talento, l’attore di Vento di Passioni è la personificazione dello star system e forse, in questo senso, non è un caso che il regista Damien Chazelle lo abbia scelto proprio per interpretare un divo del cinema nel suo recente BabylonSin dal debutto, da quando non era altro che un bel ragazzo in Thelma e Louisefino ai ruoli più autoriali (soprattutto degli ultimi anni) Brad Pitt si è sempre confermato una certezza nei gusti del pubblico: anche a causa delle sue relazioni, prima con Jennifer Aniston, poi con Angelina Jolie, l’attore ha continuato ad essere costantemente sotto i riflettori e le luci della ribalta. Ma, nonostante la sua natura gentile e sorridente, che si vede spesso anche quando l’attore ha a che fare coi fan, Brad Pitt avrebbe una lista di attori con cui non vuole lavorare o con cui non vuole condividere il set di nuovo.

La lista nera di Brad Pitt: quello che c’è da sapere

A dare notizia della lista di Brad Pitt è stato l’attore Aaron Taylor Johnson, durante le interviste legate alla sua partecipazione al Festival di Locarno dello scorso anno. Come si legge su Variety, infatti,  l’attore era stato interrogato su come era stata la lavorazione con Brad Pitt. I due, per chi non lo sapesse, avevano condiviso il set dello splendido (e ancora troppo sottovalutato) Bullet Traindove interpretavano due criminali diversi ma presenti sullo stesso treno, in un viaggio ad alta velocità attraverso il Giappone.  In riferimento al suo collega, Taylor-Johnson aveva dichiarato che Pitt “è un essere umano umile e pieno di grazia”. 

Sottolineando che, nella sua opinione, Brad Pitt era in mezzo a un nuovo capitolo della sua vita, pronto a riprenderne le redini dopo momenti alquanto difficili e delicati, l’attore dell’atteso Kraven ha sottolineato qualcosa di inaspettato sul collega. Ha infatti detto:

Brad Pitt vuole solo portare luce e gioia nel mondo ed essere circondato da persone che sono lì per passare del tempo di qualità insieme. Lavori con un sacco di attori e, dopo un po’, cominci a prendere appunti tipo: ‘No, non lavorerò mai più con questo attore’. Anche Brad Pitt ha una lista di questo tipo: una lista dei buoni e una lista delle mer-e.

Aaron Taylor-Johnson ha quindi svelato di aver seguito lui stesso il modus operandi di Brad Pitt, cominciando a stilare una lista di colleghi con cui non vuole avere nulla a che fare. Nonostante questa affermazione – che non sembra nemmeno così fuori dal comune o così sciocca – l’attore non si è lasciato sfuggire dalle labbra i nomi degli attori che lo hanno deluso o che non lo hanno fatto stare bene sul set, mentre lavoravano insieme. Meno che mai si conoscono i nomi che compaiono sulla lista di Brad Pitt, né in quella dei buoni, né in quella di coloro i cui nomi sono stati inseriti nella lista nera dell’attore de L’assassinio di Jessie James per mano del codardo Robert Ford.

 

Impostazioni privacy