Brad Anderson sostituisce Joel Schumacher in ‘The Hive’


Prima annunciato lo scorso aprile con Joel Schumacher alla guida, The Hive ora, secondo Variety, procederà la sua produzione con il regista Brad Anderson, lo stesso di The Machinist. Il progetto, dallo stesso sceneggiatore di Ferite mortali e I 13 spettri – Rich D'Ovidio, si dice concentrarsi su un'operatrice di linea di emergenza che, nel […]

Prima annunciato lo scorso aprile con Joel Schumacher alla guida, The Hive ora, secondo Variety, procederà la sua produzione con il regista Brad Anderson, lo stesso di The Machinist.

Il progetto, dallo stesso sceneggiatore di Ferite mortali e I 13 spettri Rich D'Ovidio, si dice concentrarsi su un'operatrice di linea di emergenza che, nel tentativo di aiutare una giovane ragazza, si scontra con un killer del suo passato.

Lo scorso autunno era stato confermato che Schumacher voleva Halle Berry per il ruolo da protagonista ma, successivamente, l'attrice non ha potuto accettare di prendere parte alla produzione per conflitti con altri progetti.

Nuove informazioni riguardanti The Hive dovrebbero essere annunciate a breve, mentre l'inizio della produzione è atteso per questa primavera.

Impostazioni privacy