The Bourne Legacy si è assicurato la prima posizione al botteghino statunitense nel primo giorno di questo weekend, debuttando con 14 milioni di dollari lo scorso venerdì 10 Agosto. Secondo le stime, nel suo primo fine settimana la pellicola diretta da Tony Gilroy incasserà 41 milioni. The Bourne Legacy è un test fondamentale per lo studio Universal Pictures in quanto cerca di riavviare uno dei suoi popolari franchise senza Matt Damon. In questo film protagonista troviamo Jeremy Renne. Il film ha ricevuto un CinemaScore B.
Questo fine settimana negli USA ha debuttato anche la commedia R-Rated della Warner Bros dal titolo Candidato a sorpresa (The Campaign) che si è subito posizionata in seconda posizione con un incasso di 10,3 milioni dollari nel primo giorno di proiezioni. Con Will Farrell e Zack Galifianakis come rivali candidati al Congresso, il film dovrebbe incassare tra i 28 milioni e i 30 milioni al termine del weekend. The Campaign, diretto da Jay Roach, ha ricevuto una B-CinemaScore.
Per quanto concerne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno (The Dark Knight Rises), il film è sceso alla terza posizione con 5,6 milioni dopo aver dominato il box office per tre fine settimana consecutivi.
Ci aggiorneremo in serata con gli incassi complessivi dei primi 12 film al botteghino USA.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…