SPECTRE
SPECTRE

Box Office USA: SPECTRE e Peanuts ancora primi


'007 SPECTRE' vince il botteghino USA del 13-15 novembre 2015, seguito da 'Il Film Dei Peanuts' e 'Natale all'improvviso'.

Il 25esimo film di James Bond, 007 SPECTRE, ancora una volta interpretato da Daniel Craig e diretto da Sam Mendes, è rimasto stabile in prima posizione nei cinema USA con un incasso stimato di altri 35,4 milioni di dollari durante il suo secondo, per un totale di 130,7 milioni di dollari dopo due settimane. Il film vede protagonisti anche Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Ralph Fiennes, Monica Bellucci, Ben Whishaw e Naomie Harris.

Al secondo posto stabile Snoopy and Friends – Il Film Dei Peanuts diretto da Paul Feig, che ha incassato altri 24,2 milioni di dollari, per un totale di 82,49 milioni di dollari dopo due settimane.

Debutta in terza posizione la commedia natalizia corale Natale all'improvviso (Love the Coopers), interpretata da Alan Arkin, John Goodman, Ed Helms, Diane Keaton, Jake Lacy, Anthony Mackie, Amanda Seyfried, June Squibb, Marisa Tomei e Olivia Wilde, con un incasso di 8,4 milioni di dollari da 2.603 sale, per una media di 3.227 dollari per schermo.

Scende dal terzo al quarto posto The Martian di Ridley Scott che, nel suo sesto weekend, incassa altri 6,73 milioni di dollari. L'avventura sci-fi con Matt Damon e Jessica Chastain in cinque weekend ha portato a casa 207,4 milioni di dollari ad oggi solo negli USA.

Il dramma The 33, con Antonio Banderas, Lou Diamond Phillips, Rodrigo Santoro, Juliette Binoche e Gabriel Byrne, ha debuttato al quinto posto con una stima di 5,85 milioni di dollari da 2.452 cinema, per una media di 2.384 dollari per schermo.

Scende dalla quarta alla sesta posizione il film Goosebumps (Piccoli brividi) diretto da Rob Letterman con protagonisti Jack Black, Halston Sage, Dylan Minnette, Odeya Rush. La pellicola in cui un adolescente arrabbiato per il trasferimento da una grande ad una piccola città scopre che il padre della sua nuova vicina di casa, Hannah, è R.L. Stine, l'autore della serie di bestseller "Piccoli Brividi" e i cui mostri prendono improvvisamente vita, incassa altri 4,65 milioni di dollari, per un totale di 73,49 milioni di dollari dopo cinque settimane.

Steven Spielberg è tornato con la sua quarta collaborazione cinematografica con Tom Hanks per il thriller di spionaggio Bridge of Spies, basato su una storia vera della guerra fredda. Il film è sceso dal quinto al settimo posto nel suo quinto weekend, con un incasso di altri 4,29 milioni di dollari, per un totale di 61,7 milioni di dollari dopo cinque settimane.

In ottava posizione debutta il romantico musical di Bollywood Prem Ratan Dhan Payo interpretato da Salman Khan ha debuttato con un incasso di 2,4 milioni di dollari da 286 sale, per una media di 8.392 dollari per schermo. Uscito Giovedì, anticipando così il weekend di un giorno, il film ha incassato un totale di 2,79 milioni di dollari nei suoi primi quattro giorni.

Scende dalla sesta alla nona posizione il film d'animazione Hotel Transylvania 2, le nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, e tutti gli altri 'mostri' con le voci originali di Adam Sandler, Andy Samberg, Selena Gomez, Kevin James, Steve Buscemi: la pellicola incassa altri 2,35 milioni di dollari nel suo ottavo weekend, per un totale di 165,24 milioni di dollari dopo otto settimane.

Scende dalla ottava alla decima posizione The Last Witch Hunter di Breck Eisner con Vin Diesel, Rose Leslie, Elijah Wood, Julie Engelbrecht, Joseph Gilgun: il film incassa altri 1,5 milioni di dollari, per un totale di 26 milioni di dollari dopo quattro settimane.

N.b.: le cifre qui sopra sono stime. Nei prossimi giorni i dati ufficiali saranno qui disponibili: Box Office USA 13-15 Novembre 2015.

Snoopy & Friends – Il Film Dei PeanutsSopravvissuto – The Martian
Impostazioni privacy