Box+Office+USA%3A+record+per+Paramount+con+Paranormal+Activity+3
movieteleit
/box-office-usa-record-per-paramount-con-paranormal-activity-3/amp/

Box Office USA: record per Paramount con Paranormal Activity 3

Nel Box Office del 21-23 ottobre 2011 negli Stati Uniti ad appropriarsi del podio è Paranormal Activity 3 che ha portato la Paramount Pictures a stabilire un nuovo record di incassi con una cifra pari a 54 milioni di dollari in 3321 teatri nazionali, una media di 16.266 dollai per cinema.

Paranormal Activity 3 ha superato i 50,4 milioni dollari debutto di Jackass 3D lo scorso ottobre 2010 e ha guadagnato 13,3 milioni dollari più di Paranormal Activity 2 dello scorso anno (40.700.000 di dollari) per non parlare del primo capitolo della trilogia. Il terzo capitolo, diretto da Catfish Helmers, Henry Joost e Ariel Schulman, ha anche incassato 26 milioni di dollari all’estero, per un totale in tutto il mondo di 80 milioni di dollari fino ad ora. Lo studio ha detto che il pubblico è stato per il 54% femminile.

Paranormal Activity, che è costato solo 15.000 dollari, nel 2009 ha avuto un lordo mondiale di 193,4 milioni dollari. E ‘stato seguito nel 2010 con Paranormal Activity 2, che ha incassato 177,5 milioni dollari in tutto il mondo con un budget di soli 3 milioni di dollari.

Real Steel, che è stato in cima al box office negli ultimi due fine settimana, è sceso al secondo posto e ha aggiunto 11,3 milioni dollari di con la sua presenza in 3.412 cinema. Il rilascio della DreamWorks, diretto da Shawn Levy e interpretato da Hugh Jackman, ha guadagnato 67,2 milioni dollari nel territorio nazionale dopo tre settimane.

Footloose della Paramount ha ben retto nel suo secondo week-end con un calo di solo il 30%. Il remake ha raccolto 10,9 milioni dollari piazzandosi cosi’ al terzo posto, per un totale di guadagni di 30,9 milioni dollari dopo due settimane.

I tre moschettieri diretto da Paul W.S. Anderson ha debuttato al quarto posto con 8,8 milioni dollari in 3.017 cinema, una media di 2.917 dollari. Il film vede protagonisti Logan Lerman, Milla Jovovich, Matthew Macfadyen, Ray Stevenson, Luke Evans, Mads Mikkelsen, Gabriella Wilde, Juno Temple, Orlando Bloom e Christoph Waltz.

Le idi di marzo della Sony si piazza in quinta posizione con un incasso di 4,9 milioni di dollari nel suo terzo week-end per un totale di 29,2 milioni di dollari.

Gli spettatori americani hanno mostrato alcun interesse per la commedia Johnny English La rinascita con Rowan Atkinson, che ha incassato appena 3,8 milioni di dollari (1.552 cinema) piazzandosi in ottava posizione. Rilasciato dalla Universal, la commedia è andata molto bene a livello internazionale, avendo incassato 104,5 milioni di dollari.

CLICCA QUI PER LA TOP20 USA 21-23 OTTOBRE 2011

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

1 mese fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

1 mese fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

1 mese fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

1 mese fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

1 mese fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

1 mese fa