Box+Office+USA%3A+Kate+Beckinsale+in+Underworld+Il+Risveglio+in+testa
movieteleit
/box-office-usa-kate-beckinsale-in-underworld-il-risveglio-in-testa/amp/

Box Office USA: Kate Beckinsale in Underworld Il Risveglio in testa

Underworld Il Risveglio si trova in cima al box office americano del 20-22 gennaio 2012 con una cifra stimata di 25,4 milioni dollari in 3.078 sale, una media di 8.252 dollari per ogni sala.  La quarta rata Underworld batte l'ultimo film, Underworld: La ribellione dei Lycans, che ha guadagnato 20,7 milioni dollari nel gennaio del 2009 alla sua prima uscita. Il primo film, Underworld, ha debuttato a 21,8 milioni dollari ed è stato seguito da Underworld: Evolution con 26,9 milioni dollari. Con Kate Beckinsale, il capitolo "Il Risveglio" è costato circa 70 milioni dollari. 

Risultati migliori rispetto alle attese per Red Tails della Lucasfilm, che ha debuttato al secondo posto con 19,1 milioni dollari da 2.512 sale. Prodotto da George Lucas, il film con Cuba Gooding Jr. e Terrence Howard è stato prodotto per 58 milioni dollari. 

Il campione della scorsa settimana, Contraband della Universal, scende al terzo posto perdendo il 49,9 per cento nella vendita dei biglietti. Il thriller d'azione, con Mark Wahlberg e Kate Beckinsale, ha incassato 46,1 milioni dollari dopo due settimane. Il film è costato 25 milioni dollari. 

Molto forte, incredibilmente vicino della Warner Bros. con Stephen Daldry è stato presente in 2.630 sale da dove ha raccolto 10,5 milioni dollari. L'adattamento sul grande schermo, interpretato da Tom Hanks, Sandra Bullock e Thomas Horn, ha guadagnato 11,2 milioni dollari dalla sua apertura limitata nei cinema il giorno di Natale. 

Il nuovo thriller di Steven Soderbergh, Haywire, ha completato la top five con 9 milioni dollari da 2.439 sale, una media di 3.690 dollari per sala.

Al sesto posto, La Bella e la Bestia in 3D ha aggiunto altri 8,6 milioni dollari per un totale di 33,4 milioni dollari, dopo due settimane. Joyful Noise al settimo posto con 6,1 milioni dollari per un totale di 21,9 milioni dollari dopo due settimane. 

I successivi tre posto appartengono rispettivamente a: Mission: Impossible – Protocollo Fantasma che guadagna 5,5 milioni e spinge il suo totale a 197,3 milioni dollari; Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre aggiunge 4,8 milioni dollari e porta il suo totale a 178,6 milioni dollari, e Millennium: Uomini che Odiano le Donne prende altri 3,8 milioni dollari per un totale di 94,8 milioni dollari. 

Clicca qui per i risultati completi al box office USA 20-22 Gennaio 2012

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

1 mese fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

1 mese fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

1 mese fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

1 mese fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

1 mese fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

1 mese fa