La commedia con Dave Franco, Zac Efron e Seth Rogen vince il weekend USA 9-11 Maggio 2014, prendendo il primo posto a The Amazing Spider - Man 2.
I 'Cattivi Vicini' di Neighbors conquistano il botteghino americano del 9-11 Maggio 2014.
Una coppia. Un figlio. E infine la casa tanto desiderata. Tutto potrebbe sembrare meravigliosamente perfetto, ma nessuno ha fatto i conti con i vicini di casa: una confraternita di giovani scatenati. Sarà guerra senza esclusione di colpi. Il film con Dave Franco, Zac Efron, Christopher Mintz-Plasse, Rose Byrne, Seth Rogen, Lisa Kudrow, Carla Gallo, e diretto da Nicholas Stoller, porta a casa nel suo primo weekend 51 milioni di dollari, diventando così il film non-animato con il maggior incasso al debutto sia per Rogen (il suo risultato migliore precedente è The Green Hornet con 33,5 milioni di dollari) e Efron, superando High School Musical 3 che ha debuttato con 42 milioni. La commedia Neighbors ha raccolto altri 34,4 milioni di dollari all'estero, per un totale globale nel weekend a 85,5 milioni. Non male per un film che è costato 18 milioni.
The Amazing Spider – Man 2 scende al secondo posto con un incasso di altri 37,4 milioni di dollari, per un totale a 148 milioni dopo due settimane nelle sale. The Amazing Spider – Man 2 ha preso un buon 59 per cento dal suo primo weekend. Il sequel ha incassato 147,9 milioni negli USA, ma sta facendo meglio all'estero, dove ha raccolto altri 69,5 milioni in questo fine settimana – 25,1 milioni solo dalla Cina. Il totale mondiale per The Amazing Spider – Man 2 ad oggi è di 550 milioni, con 38 milioni dalle proiezioni IMAX.
L'altra commedia di grande successo attualmente in programmazione nelle sale americane è The Other Woman (20th Century Fox), interpretata da Cameron Diaz e Leslie Mann: terzo posto per il film che porta a casa altri 9,25 milioni, per un totale dopo tre settimane a 61,7 milioni.
Dopo un debutto che ha superato le aspettative nel weekend di Pasqua, l'adattamento dall'omonimo bestseller Heaven Is for Real (Sony / Tristar Pictures) ha tenuto bene nel suo quarto weekend, e lo troviamo al quarto psoto con un incasso di altri 7 milioni di dollari, per un totale di 75 milioni. Non male per un film che è costato circa 12 milioni.
Il quinto posto è andato al film Marvel Studios Captain America: The Winter Soldier, con un incasso di altri 5,6 milioni, seguito dal sequel animato Rio 2 (20th Century Fox), con 5,1 milioni di dollari per un sesto posto. Il primo ha incassato 245 miglioni negli USA in totale, mentre il totale per Rio 2 è di 113 milioni.
Due nuove entrare per il settimo e ottavo posto. La commedia Moms' Night Out, con Sarah Drew, Sean Astin, Patricia Heaton, Trace Adkins, ha incassato 4,2 milioni da 1.044 sale, per una media di 4.023 dollari per schermo. Con le voci di Lea Michele, Martin Short, Jim Belushi, Dan Aykroyd, Kelsey Grammer, Hugh Dancy, Oliver Platt e Patrick Stewart, il film d'animazione Legends of Oz: Dorothy's Return prende l'ottava posizione con un incasso di 3.705.000 dollari da 2.575 sale, per una media di 1.439 dollari per schermo.
Nono posto per Divergent di Neil Burger, con un incasso di altri 1,7 milioni e un totale a 145.024.000. Chiude la top ten l'action-thriller di Paul Walker Brick Mansions (Relativity Media), con un incasso di altri 1.480.000 dollari per portare il suo totale a 18,3 milioni.
Clicca qui per il Box Office WeekEnd USA 9-11 Maggio 2014.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…