Box+Office+USA%3A+Hotel+Transylvania+2+primo%2C+The+Intern+secondo
movieteleit
/box-office-usa-hotel-transylvania-2-primo-the-intern-secondo/amp/

Box Office USA: Hotel Transylvania 2 primo, The Intern secondo

'Hotel Transylvania 2' vince il botteghino USA del 25-27 Settembre 2015, seguito da 'The Intern' e 'Maze Runner: The Scorch Trials'.

Debutta e conquista il botteghino americano del weekend 25-27 settembre 2015 il sequel d'animazione Hotel Transylvania 2, le nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l'uomo invisibile. Il film diretto da Genndy Tartakovsky con le voci originali di Adam Sandler, Andy Samberg, Selena Gomez, Kevin James, Steve Buscemi, ha incassato 47,5 milioni di dollari da 3.754 sale, per una strepitosa media di 12.653 dollari per schermo.

Altro debutto in seconda posizione, la commedia americana The Intern (Lo Stagista Inaspettato) di Nancy Meyers con protagonisti Robert De Niro, Anne Hathaway, Rene Russo, Anders Holm, JoJo Kushner: il film ha esordito con un incasso di 18,23 milioni di dollari da 3.305 sale, per una media di 5.514 dollari per schermo.

Scende dalla prima alla terza posizione il secondo capitolo dell'epica saga di "Maze Runner" tratta dalla trilogia di romanzi di James Dashner, in cui Thomas e i suoi compagni si trovano ad affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il film Maze Runner: The Scorch Trials (Maze Runner: La Fuga) di Wes Ball con Dylan O'Brien, Thomas Brodie-Sangster, Kaya Scodelario, ha incassato altri 14 milioni di dollari nel suo secondo weekend, per un totale di 51,69 milioni di dollari dopo due settimane.

Debutta in quarta posizione Everest, il film ispirato agli eventi riguardanti il tentativo di raggiungere la vetta della montagna più alta al mondo: il film che documenta il viaggio di due diverse spedizioni spinte oltre i loro limiti da una delle tempeste di neve più feroci mai viste dal genere umano, diretto da Baltasar Kormákur con protagonisti Jake Gyllenhaal, Josh Brolin, John Hawkes, Jason Clarke, Clive Standen, incassa 13,1 milioni di dollari da 3.086 sale, per una media di 4.242 dollari per schermo.

Scende dalla seconda alla quinta posizione Black Mass di Scott Cooper e con protagonisti Johnny Depp, Guy Pearce: la trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Dick Lehr e Gerald O'Neill porta a casa altri 11,5 milioni di dollari, per un totale di 42,61 milioni di dollari dopo due settimane.

Scende dalla terza alla sesta posizione The Visit, film horror di M. Night Shyamalan con protagonisti Kathryn Hahn e Peter McRobbie. La pellicola incassa nel suo terzo weekend altri 6,75 milioni di dollari, per un totale di 52,26 milioni di dollari dopo tre settimane.

Scende dalla quarta alla settima posizione The Perfect Guy, il thriller diretto da David M. Rosenthal e con protagonisti Sanaa Lathan, Michael Ealy, Morris Chestnut, L. Scott Caldwell, Charles S. Dutton: il film distribuito da Sony Pictures incassa nel suo terzo fine settimana altri 9,64,75 4 milioni di dollari, per un totale di 48,87 milioni di dollari dopo tre settimane.

Scende dal sesto all'ottavo posto il dramma War Room diretto da Alex Kendrick con protagonisti Priscilla C. Shirer, T.C. Stallings, Karen Abercrombie, Michael Jr.: una apparentemente perfetta famiglia si trova a risolvere i propri problemi con l'aiuto di Miss Clara, una vecchia donna molto saggia. Il film ha incassato altri 4,28 milioni di dollari, per un totale di 56 milioni di dollari dopo cinque settimane.

Debutta in nona posizione The Green Inferno, la storia di un gruppo di giovani attivisti di New York che parte alla volta dell'Amazzonia per salvare una tribù di indigeni a rischio di estinzione a causa del saccheggio delle risorse naturali e della distruzione del loro habitat ad opera delle multinazionali. Il film horror diretto da Eli Roth con protagonisti Lorenza Izzo, Ariel Levy, Aaron Burns, Sky Ferreira, Nicolás Martínez, incassa 3,50 milioni di dollari da 1.540 sale, per una media di 2.269 dollari per schermo.

N.b.: le cifre qui sopra sono stime. Nei prossimi giorni i dati ufficiali saranno qui disponibili: Box Office USA 25-27 settembre 2015.

Post recenti

  • SerieTV

Netflix, tutte le serie imperdibili in uscita: le novità per questo week end

Un weekend ricco di emozioni su Netflix: dai film natalizi alle sfide di pugilato, fino…

9 ore fa
  • Televisione

Grande Fratello cambia palinsesto: la sfida sarà difficilissima

Canale 5 cambia il palinsesto: il Grande Fratello di Alfonso Signorini torna con due appuntamenti…

11 ore fa
  • Televisione

The Voice Kids torna su Rai 1: anticipazioni, ospiti, giuria e novità

The Voice Kids torna su Rai 1 con Antonella Clerici e una giuria d’eccezione. Scopri…

12 ore fa
  • Personaggi

Maria De Filippi spiazza tutti: “Vi dico quanto mi è rimasto dell’eredità di Maurizio Costanzo”

Maria De Filippi risponde alle accuse sull’eredità di Maurizio Costanzo: la conduttrice racconta la sua…

15 ore fa
  • Televisione

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci bloccata dalla Rai. Decisione irremovibile

Le ultime novità su Ballando con le Stelle: Milly Carlucci e il suo team si…

17 ore fa
  • Televisione

Alfonso Signorini, avete capito quanto guadagna al Grande Fratello? Cifre surreali

C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?

1 mese fa